La notizia è arrivata da poco, c’è la più giovane vittima dovuta dal Coronavirus, ed ha solamente 13 anni, ma vediamo insieme le informazioni che ci sono.

Coronavirus: morta una bambina di 13 anni è la vittima più giovane
Coronavirus: morta una bambina di 13 anni è la vittima più giovane

La notizia arriva da Panama, dove è stata confermata anche dal governo locale, che ha confermato la morte di una ragazza di appena 13 anni.

Ma vediamo insieme le informazioni che ci sono.

Coronavirus: morta una bambina di 13 anni è la vittima più giovane

La triste notizia è arrivata da Panama, e purtroppo è stata confermata dalle autorità locali, dove c’è stata una vittima per il Coronavirus, che ha solamente 13 anni.

E’ stato comunicato, e confermato l’accaduto, durante la conferenza stampa che viene effettuata dal Ministero della Salute di Panama.

LEGGI ANCHE —-> CORONAVIURS, INASPRIMENTO PENE: GUAI IN VISTA PER CHI NON RISPETTA I DIVIETI

La ragazza è venuta a mancare domenica nell’ospedale pediatrico della capitale panamense Hospital De Especialidades Pediàtricas.

Sembra che la ragazza era ricoverata da parecchio tempo presso l’ospedale, ma hanno tenuto a sottolineate che colpisce solamente l 1% dei bambini e la mortalità è anche al di sotto.

Al momento nello stato di Panama, i morti in totale sono 5 a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> CORONAVIRUS, ESTUBATI ALTRI 4 PAZIENTI A NAPOLI DOPO FARMACO ANTI-ARTRITE

Sono stati eseguiti 3.099 tamponi che hanno riscontrato una positività su 313 persone, il Ministero della Sanità ha ribadito l’importanza di rispettare le indicazioni per contenere il più possibile il contagio da Coronavirus.

Al momento, nel mondo, da quanto è iniziata la pandemia del Coronavirus, sono venute a mancare 14.700 persone.

Coronavirus: morta una bambina di 13 anni è la vittima più giovane
La piccola era ricoverata da un po’ di tempo in ospedale

In Cina si segnalano 39 nuovi casi di Coronavirus, ma sono tutti “importati”, nessun caso di trasmissione locale da Covid-19.

Nel Paese sono 81.093 i casi confermati di Covid-19 e sono 3.270 le persone morte a causa della diffusione del coronavirus.