Era il 13 marzo quando Paola Caruso ha pubblicato una foto di lei e il figlio al parco. I suoi follower non si sono risparmiati. Ma adesso lei replica così.

Porta il figlio al parco, Paola Caruso replica alle accuse
La foto che ha pubblicato Paola Caruso

Paola Caruso è una showgirl e opinionista di Pomeriggio 5. E’ molto amata dal pubblico a casa, ma non le hanno perdonato una piccola leggerezza.

Poco tempo fa, esattamente il 13 marzo ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio mentre si trovano ad un parco del Castello Sforzesco. Aggiugendo come didascalia “Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli soli …..☀️👩‍❤️‍👨💕Presto staremo giornate intere al parco 🙏🏼🌈👩‍❤️‍👨..#tuttoandràbene”.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA E LA SCOLLATURA AMPIA: “SOGNANDO CHE TUTTO RITORNI COME PRIMA”

Il pubblico del social è insorto contro la showgirl che domenica scorsa ha avuto modo di replicare a quanto è accaduto.

Paola Caruso replica per la foto pubblicata

E’ vero che il 13 marzo ancora non c’erano tutte queste restrizioni di adesso, ma era stato raccomandato di non uscire di casa.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS: MORTA ANCHE LUCIA BOSE’ LA MADRE DI MIGUEL

Mentre provava a spiegare, ha preso la parola Ciacci e i toni si sono alzati “Hai fatto una cazzata Pola, ammettilo. Hai infranto il senso civico di mamma, portando fuori Michelino in questo periodo, mettendolo a rischio. Non puoi far rischiare il bambino, usa il cervello”.

Porta il figlio al parco, Paola Caruso replica alle accuse
Paola Caruso, Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci

E non è mancata neanche la risposta di Valdimir Luxuria che ribadisce il concetto di Ciacci “Sei un personaggio pubblico e seguito. Anche se la foto è vecchia, manda un messaggio che non può uscire indenne da critiche. Come a voler dire che in quanto vip, si è privilegiati. Ti chiedo di dire una cosa semplice: ho sbagliato”.