In questo momento dove non è possibile spostarsi ed uscire, a causa del Coronavirus, sembra che Diletta Leotta ed il fidanzato “non rispettano” il Decreto.

Vediamo insieme come mai Diletta Leotta ed il fidanzato Daniele Scardina, non rispettano il Decreto del Governo, per rimanere in casa.

Cerchiamo di capire meglio insieme.

Coronavirus: Diletta Leotta ed il fidanzato “non rispettano” il Decreto

La notizia arriva dalle pagine del giornale “Oggi”, dove viene indicato, che Diletta Leotta e Daniele Scardina, hanno sfidato la quarantena imposta a Milano, e non solamente.

Dalle immagini che vengono pubblicate, infatti possiamo vedere che Daniele, ha raggiunto Diletta a Milano.

LEGGI ANCHE —–> MIRIAM LEONE PUBBLICA UNA FOTO SU INSTAGRAM E FA IL BOOM DI LIKE

Si pensava che il pugile fosse a Roma, dove si stava preparando per il programma Ballando con le Stelle, ma i due fidanzati sono stati immortalati insieme per le vie di Milano, mano nella mano.

Ma la coppia di innamorati, non è stata fotografata da sola, perché con loro c’era anche la bellissima e bravissima cantante Elodie con la quale si sono scambiati un caloroso abbraccio violando il decreto

LEGGI ANCHE —-> ASIA VALENTE: LE BOLLENTI PULIZIE DI CASA IN QUARANTENA

Diletta Leotta vive a Milano, ed occupandosi di calcio, tutti i suoi impegni sono saltati, e Scardina, o “King Toretto” come viene soprannominato è rientrato in Italia, solamente per il programma, che  è andato in stand by anche lui.

Ma come si vede dalle immagine, il pugile, è corso immediatamente dalla fidanzata, sfidando le norme che ci vengono consigliate per mantenere il contagio da Coronavirus.

Coronavirus: Diletta Leotta ed il fidanzato "non rispettano" il Decreto
Coronavirus: Diletta Leotta ed il fidanzato “non rispettano” il Decreto

Diletta Leotta ed Elodie, sono diventate amiche dopo essersi conosciute a Sanremo, dove la bellissima Diletta presentata ed Elodie, era in veste di concorrente.

Una volta che i tre si sono salutati, i due innamorati si sono recati verso l’abitazione di Mirko Manola, il fratello di Diletta, che è anche un chirurgo plastico.