La bellissima e sensuale Miriam Leone pubblica una foto selfie con un post di Instagram e scrive “Andrà tutto bene”.

Miriam Leone pubblica una foto su Instagram e fa il boom del like
Miriam Leone

“Andrà tutto bene” è diventato un po’ il mantra del momento, da quando il Coronavirus è entrato a far parte della nostra vita. E l’unica possibilità di evitare il contagio è quella di rimanere chiusi in casa, cosa resa ormai obbligatoria dal decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Miriam Leone pubblica una foto e sotto scrive proprio questa frase “Andrà tutto bene”. In primo piano i suoi occhi verdi chiaro e la sua chioma rossa. Una bellezza naturale. Forse è proprio questo il segreto della bella attrice e presentatrice.

LEGGI ANCHE—->ASIA VALENTE: LE BOLLENTI PULIZIE DI CASA IN QUARANTENA

Classe 1985, Miriam Leone nel 2008 partecipa a Miss Italia che ha vinto. Nella stessa gara di bellezza vince anche Miss Cinema. Debutta come attrice due anni dopo, con il film Genitori & Figli – agitare bene prima dell’uso. E nel 2011 vince il premio cinematografico Nastro D’Argento.

La foto di Miriam Leone fa il boom dei like

Da li non si è più fermata, entrando sempre di più nel cuore degli spettatori.

LEGGI ANCHE—>MARIKA FRUSCIO: “SIAMO IN GUERRA…” E L’IMMAGINE E’ DA TOGLIERE IL FIATO

In questi ultimi giorni si è mostrata sempre di più nei panni della perfetta casalinga, come del resto la maggior parte di noi italiani, e ha fatto il boom dei like e apprezzamenti sui social.

Sotto la foto che ha pubblicato, ci sono molti commenti dei suoi follower “Con quegli occhi, non potrebbe andare diversamente. 💋” oppure “sei bellissima”.