La bellissima Asia Valente, ha pubblicato, nelle ore passate, alcune fotografie di come stà effettuando le pulizie di casa in quaranta.

Asia Valente è molto amata dal pubblico maschile, ed ha un grandissimo seguito di pubblico, e nelle ultime ore ha pubblicato delle immagine di come stà effettuando le pulizie di casa.

In questo momento siamo tutti bloccati nelle nostre abitazioni, per contrastare il Coronavirus, ma il modo di pulire di Asia, è unico.

Asia Valente: le bollenti pulizia di casa in quarantena

La bellissima e super seguita Asia Valente, ha un grandissimo seguito di pubblico sul suo profilo Instagram, sono ben oltre gli 880 mila fan.

Ha da poco concluso la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —-> MARIKA FRUSCIO: “SIAMO IN GUERRA….” E L’IMMAGINE è DA TOGLIERE IL FIATO

Ha da poco anche pubblicato un video dove balla e fa il Twerk mostrando in primo piano il suo perfetto lato B, mandando il tilt il pubblico da casa.

Come tutti, anche Asia, è bloccata in casa, a causa del Coronavirus, e stà trovando il modo di passare il tempo in queste lunghissime giornate.

LEGGI ANCHE —–>MIRIAM LEONE: LA FOTOGRAFIA DOPO LA DOCCIA è DA PERDERE LA TESTA

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato alcune ore fà che mostra come stà pulendo casa, utilizzando un famosissimo disinfettante, l’Amuchina.

Asia indossa un costume, davvero ridotto, o forse è un completo intimo, con dei fiori, e del pizzo ai bordi.

Indossa anche un paio di occhiali da sole, bianchi, sicuramente, vorrebbero essere in molti chiusi in casa con la bellissima Asia Valente.

E voi come state passando questi giorni di quarantena? Fate anche voi le pulizie così?