E’ morta la mamma di Alex Baroni, Marina Marcelletti, a causa del Coronovirus. A dare l’annuncio il  commovente post della nipote. 

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni
Alex Baroni e la mamma Marina Marcelletti

La mamma di Alex Baroni è morta stamattina, Marina Marcelletti. Aveva contratto il Coronavirus che  in poco tempo l’ha portata via dai suoi familiari.

Nel 2002 perse il figlio, il cantautore Alex Baroni, che all’epoca era fidanzato con Giorgia, che in tutti questi anni lo ha sempre ricordato.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS CARLO GRACCO GRAVISSIMO LUTTO PER LUI, SE NE VA A 38 ANNI

Baroni fu coinvolto in un incidente d’auto, il 19 marzo 2002.Dopo il coma sopraggiunse la morte, pochi giorni dopo.

La donna è morta a causa del Coronavirus

A dare l’annuncio della scomparsa della donna è stata la nipote, Valeria Frasca, in un post su Facebook. “Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai.Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS E INFLUENZA: SONO TRE I SINTOMI CHE FANNO SCATTARE L’ALLARME

Dopo la morte del figlio, per far fronte al dolore, Marina Marcelletti iniziò “correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”.

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni
“un giorno ci rincontreremo in una bella giornata di sole”

Quando parlava del figlio diceva sempre che si sarebbero incontrati di nuovo “Ci ritroveremo insieme in una bella giornata di sole”.