La bellissima e super famosa Romina Power, ha rivelato che un sogno con la figlia Ylenia è stato un messaggio, ma vediamo meglio insieme.

View this post on Instagram

Donne della mia famiglia, vi amo!!!!

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power, ha deciso di raccontare al grande pubblico che la segue da tantissimi anni, un sogno che ha avuto dal passato, con la figlia Ylenia.

Vediamo insieme cosa è successo anche durante il programma al quale ha partecipato.

Romina Power: il sogno con la figlia Ylenia è un messaggio

Come spesso accade, Romina Power, ha voluta fare una dedica particolare alla figlia Ylenia, che è scomparsa molti anni fà, e sul quale ancora non si conoscono molte motivazioni di quello che è accaduto.

In questo momento, Romina, è bloccata come tutti noi in casa, a causa del Coronavirus, e non può vedere nemmeno gli altri figli.

LEGGI ANCHE —-> GV VIP: LE PAROLE DI ADRIANA DOPO LA MORTE DEL SUOCERO

Recentemente Romina, insieme ad Al Bano, hanno partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, “C’è Posta per Te”, ed ha parlato con un altra mamma, che ha perso il proprio figlio alcuni anni fà, a causa di un incidente stradale.

Ha cercato di farle forza, ed ha anche dichiarato che superare la scomparsa della figlia Ylenia è stata una dura prova.

LEGGI ANCHE—-> PIERO CHIAMBRETTI, GRAVE LUTTO: MORTA LA MAMMA COLPITA DAL CORONAVIRUS

Romina Power, ha anche pubblicato un immagine sul suo profilo Instagram, dove ha una bambina piccola in braccio, ed ha scritto una frase, che può far pensare alla figlia Ylenia.

“Ricordi di tempi spensierati in cui guardavamo al futuro con occhi di speranza e nulla interferiva con i nostri sogni”

Sicuramente superare la scomparsa di un figlio, non è assolutamente una cosa semplice, ed anche il matrimonio con Al Bano, né ha risentito, infatti i due si sono separati.

Ma pubblicando questa fotografia, con questa didascalia, per Romina, Ylenia è ancora viva nella sua mente ed al centro di tutto.