La bellissima e super conosciuta Miriam Leone, ha pubblicato, è meglio la sua fanpage, una fotografia appena uscita dalla doccia ed è da perdere la testa.

Miriam Leone, è una bravissima ed altrettanto bella attrice siciliana, che ha un grandissimo seguito di pubblico.

Una sua fanpage, poi, è davvero molto attiva, ed ha pubblicato poche ore fà una sua immagine che esce dalla doccia, ed è da perdere la testa.

Miriam Leone: la fotografia dopo la doccia è da perdere la testa

Come per tutti noi, che siamo chiusi in casa per combattere il Coronavirus, anche le bellissima donne dello spettacolo, devono fare la stessa cosa.

Quindi molto spesso, pubblicano immagini, della loro quotidianità, come chi lavora da casa, oppure leggere un libro, o perché no cucinare.

LEGGI ANCHE —-> NAIKE RIVELLI E LA SUA QUARANTENA MOLTO PARTICOLARE: ” IO RESTO A CASA”

Alcuni personaggi famosi, ad esempio Belen, hanno anche pubblicato il loro allenamento che svolgono, sempre in casa, per mantenere il loro bellissimo fisico.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato Miriam Leone, o meglio la sua fanpage più attiva, che si chiama Miriamleonee, ed ha un seguito superiore a 75 mila persone.

LEGGI ANCHE —-> EVA PADLOCK: ” IO STO A CASA”. L’ISOLAMENTO BOLLENTE DELLA MODELLA SPAGNOLA!

L’immagine mostra la bellissima Miriam Leone, in un bel primo piano, con i capelli bagnati, tutti da una parte, e la fotografia è tagliata appena prima del suo décolleté.

Lo sguardo è molto sensuale, ma per niente volgare, e l’immagine ha ricevuto in pochissimo tempo, moltissimi commenti positivi, e segni di apprezzamento.

E voi come state trascorrendo questi giorni in casa? Ma soprattutto come vi sembra la bellissima fotografia pubblicata dalla fanpage di Miriam?