Adriana Volpe ha scritto un post su Instagram dopo la morte del suocero avvenuta ieri sera, a causa del Coronavirus. Vediamo insieme cosa ha scritto.

GF Vip, le prime parole di Adriana Volpe
Adriana Volpe mentre saluta i suoi compagni

Qualche giorno fa Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello, salutando i ragazzi che hanno iniziato con lei questa avventura.

A inizio mese era stata chiamata dentro il confessionale dove gli avrebbero detto che uno dei suoi parenti stava male. Ed è da allora che la sua emotività ha iniziato a farsi sentire.

LEGGI ANCHE—>NAIKE RIVELLI E LA SUA QUARANTENA MOLTO PARTICOLARE: “IO RESTO A CASA”

È uscita dal gioco, dopo aver salutato tutti quanti e dopo aver abbracciato a lungo Antonella Elia. Alfonso Signorini ha comunicato agli altri inquilini della casa che Adriana Volpe è uscita per gravi problemi personali e per stare accanto al marito e alla figlia.

Adriana Volpe :è morto il suocero per coronavirus

“Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio ‘Andrà tutto bene”’. Ha detto ai suoi coinquilini prima di abbandonare la casa.

E ha continuato “Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS: IL PAZIENTE UNO DI CODOGNO SI PREPARA A RITORNARE A CASA

Dopo la sua morte ha voluto pubblicare un post su Instagram dove ha chiesto una preghiera per la sua famiglia “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana”.

Tra poco anche gli altri inquilini scopriranno quale è la vera situazione al di fuori della casa, in quanto a causa della pandemia del Coronavirus chiuderà prima.