GF Vip: la conduttrice napoletana entra nello scontro duro tra Antonella Elia e Valeria Marini che dura ormai da giorni

GF Vip

GF Vip: polemiche e scontri che non si placano nella casa. A tenere banco tra tutte, quella tra Antonella Elia e Valeria Marini. Che le due non si piacessero è stato evidente dal primo impatto. Ma adesso sembra davvero che la situazione stia degenerando.

Tra le due non ci sono mai giornate senza alterchi e litigi. Spesso anche molto duri che devono chiamare in causa anche gli altri coinquilini. Parole pesanti da parte soprattutto di Antonella Elia che sembra aver perso la testa in questi giorni.

Nel pomeriggio pare che l’ex valletta di Mike Buongiorno sia stata autorizzata dalla produzione a vedere alcuni elementi della sua famiglia per motivi personali. Nei giorni scorsi forti sono stati gli scontri tra le due showgirl.

Anche se il livello dello scontro sembra aver superato la normalità. In diretta serale ci sono stati alterchi che nemmeno il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a placare.

–> Leggi anche Coronavirus, l’Iss avverte: “Con dispnea e febbre chiamare il medico”

Barbara D’Urso: “Non la riconosco più. Non è lei. Sono shoccata dal suo comportamento”

GF Vip: Barbara D’Urso non ce l’ha fatta a trattenersi. E nella lita continua a costante tra Antonella Elia e Valeria Marini ha voluto dire la sua. E lo ha fatto dal suo programma Pomeriggio 5. Il comportamento di una delle due contendenti ha shoccato la conduttrice napoletana.

Negli ultimi giorni come detto lo scontro tra le due è stato forte. Si sono sfiorate le mani. Ma le offese di Antonella Elia nei confronti dell’altra concorrente sono state gravi e forti. E non hanno risparmiato cattiverie. Tutte quasi da parte della Elia.

Parole forti di Antonella che in una delle tante discussioni ha urlato alla Marini che si trovava in menopausa. E che lei il ciclo non lo aveva, perchè a 60 anni il ciclo non c’è più. Scontro duro che ha innervosito ancor di più Valeria Marini.

–> Leggi anche Wanda Nara presenta il suo nuovo ‘colore’. Ma la scollatura distrae i fan

GF Vip

Barbara D’Urso si è detta shoccata dal comportamento di Antonella Elia. Ma soprattutto dalle sue parole che sono sembrate fuori luogo e inappropriate. La conduttrice ha anche detto di non riconoscere più Antonella.

–> Leggi anche Festa della donna, perché si festeggia l’8 marzo