Andrea Delogu sconvolge il web con una foto che esalta i fan. Post che mostra tutta la sensualità della conduttrice

Andrea Delogu

Andrea Delogu sconvolge tutti i suoi fan del web con una foto bollente dalla doccia. La conduttrice non è nuova a post che la mostrano in tutta la sua estrema bellezza e sensualità.

Caratteristiche fisiche che la fanno apparire come una delle donne più attraenti e desiderate del palcoscenico televisivo. Ma anche di quello della rete.

Fisico perfetto e curve mozzafiato: è questo l’identikit di Andrea che da Instagram sa provocare e anche avere delle discussioni critiche con i suoi fan.

Lei ama avere un rapporto diretto con la gente, e anche per questo motivo è molto apprezzata ed amata dal pubblico. Senza filtri lo è stata da sempre, così come lo scatto di poco fa.

Bella ma anche preparata e in gamba. Una donna come poche in giro. Che ha fascino ma anche carattere ed intelligenza. Qualità rare che lei ha da sempre con se.

–> Leggi anche Coronavirus, la milanese guarita: “Troppo allarmismo, ero come un’appestata”

Il commento al post: “Due cosce, e foto di Fra”. Tanti i commenti e i like per lei in pochi minuti

Andrea Delogu

Andrea Delogu ha veramente lasciato tutti a bocca aperta con lo scatto su Instagram dalla doccia. Foto che ha messo per l’ennesima volta in mostra tutto il suo fascino. Lei è stata irresistibile, dopo che da anni conquista i fan del web e della televisione.

La luce soffusa e il colore rosso hanno reso ancor di più incandescente l’atmosfera. Il suo corpo senza veli è coperto dalle braccia e gambe accavallate nelle parti intime.

Foto che rimane senza dubbio di estrema sensualità. E che fa impazzire i suoi ammiratori.

Che rimangono senza parole davanti allo spettacolo di bellezza e sensualità di Andrea. Che come detto, non è la prima volta che riesce a stupire con scatti del genere.

–> Leggi anche Anna Tatangelo: l’allenamento in palestra mostra un lato B esplosivo-FOTO

Foto che riceve tantissimi like e commenti di fan che non si trattengono davanti allo splendore che emana lo scatto. Ennesimo successo per Andrea che continua a scalare posizioni nelle preferenze dei follower.

–> Leggi anche Coronavirus: le scuole restano chiuse, regioni e calendario