Test: solo 1 persona su 5 trova subito l’errore di questa immagine. Tu riesci? Prova a sfidare i tuoi amici!

Test

Test: guardando questa foto solo una persona su cinque riuscirà a trovare l’errore. Vi potrete divertire con i vostri amici, magari inviando questa challenge su whatsapp e sfidarvi un po’.

Non è un gioco di sovrapposizioni o di particolari alchimie scientifiche. Si tratta semplicemente di focalizzare l’attenzione su questa foto e trovare l’errore che ha commesso  (volutamente o no) il disegnatore.

Allora. Si tratta di una casa di campagna con monti sullo sfondo e immersa nel verde. Un cancello ne delimita la proprietà, con un viale e la porta della casa chiusa. Che fa immaginare delle persone all’interno visto che c’è il camino acceso.

Siete riusciti a trovare l’errore?

Noi vi diamo la soluzione anche se scommettiamo che almeno una persona su 5 già ha dato la soluzione.

Come potete ben notare dalla seconda foto si tratta della direzione del vento. Con il fumo che esce verso il camino che va verso destra e quella sugli alberi che soffia verso sinistra. Un chiaro ed evidente errore del disegnatore.

Quanti di voi sono riusciti a trovare subito l’errore? Vi proponiamo allora un secondo gioco simile a questo.

leggi anche —-> Flavio Insinna, L’Eredità: suspense e delusione cocente | Sparisce il sorriso

Il secondo gioco che vi proponiamo è quello della foto del primo astronauta sulla luna

Test

Test simile al primo perchè il ragionamento da fare è quasi lo stesso. Bisogna anche in questo caso trovare l’errore nel disegno. Che è evidente e lampante. Il disegno ritrae la scena del primo uomo sulla luna.

Con la bandiera americana che è ben piantata in evidenza e la navicella spaziale che ha condotto l’astronauta sulla luna. A guardare bene la foto si nota il grave errore.

Ci siete riusciti?

Si tratta davvero di un errore grossolano. Qualcuno tra di voi lo ha già trovato, ma vi diamo la soluzione anche stavolta.

leggi anche —-> Dieta lampo, perdi fino a 5 kg in sei giorni: i pro e contro

Come vi abbiamo detto si tratta di un errore anche in questo caso grossolano. Se la foto ritrae il primo uomo sulla luna come mai in evidenza c’è una seconda luna? Quanti di voi sono stati bravi nel primo e secondo caso?

leggi anche —-> Eleonora Daniele, a Storie Italiane l’ospite gela tutti: “Non posso muovermi”