L’influencer più famosa d’Italia ha deciso di cancellare ogni tipo di impegno preso per stare accanto alla famiglia, a causa del Coronavirus.

Chiara Ferragni cancella gli impegni presi nei prossimi giorni, tra cui anche un safari programmato da tempo.

L’influencer e imprenditrice digitale ha voluto rinunciare alla settimana della moda che si svolge a Parigi.

E lo ha annunciato tramite Instagram “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi perché in questi giorni sarei dovuta essere da oggi a Parigi fino a mercoledì e poi sabato dovevo partire per questo safari che avevo organizzato qualche mese fa.

Però per la situazione in Italia e, principalmente, in Lombardia, del Coronavirus, naturalmente non me la sono sentitaHo preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

Chiara Ferragni rinuncia alla settimana della moda

Continua a spiegare il motivo della decisione presa “Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti e dire di non perdere la calma perché in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai.

 Dobbiamo ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare questa cosa tutti insieme”.

La Ferragni continua a dire che le sue società continuano a lavorare, anche perché hanno la possibiltà di lavorare da casa.

L’Influencer ha voluto dare più importanza agli affetti piuttosto che al lavoro. In passato ha anche accennato che da quando è nato Leone, figlio avuto dal rapper Fedez, la famiglia è diventato il suo punto focale.

Infatti, tempo Chiara Ferragni pronunciò queste parole “Nuove paure e ansie che mai avevo pensato di poter avere e che ora fanno parte della mia vita quotidiana.

Chiara Ferragni cancella ogni impegno per il Coronavirus
Chiara Ferragni e il marito Fedez

Immagino che quando hai sperimentato la maternità e hai trovato un nuovo motivo per vivere, sei spaventata dalla paura che possa accadere qualcosa di brutto in grado di toglierti la felicità”.