Pochi giorni fa è arrivata la notizia ufficiale. Dall’ultima puntata sono passati 16 anni, il cast di Friends ha annunciato che ci sarà una reunion.

Il 6 maggio del 2004 in America andava in onda l’ultima puntata della sit-com che ha avuto un successo straordinario. Dopo 16 anni dalla fine, finalmente i sei protagonisti si riuniranno.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, David Schwimmer, Matthew Perry hanno pubblicato su Instagram la stessa foto, con scritto sotto “It’s happening…”.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON COMPIE 51 ANNI E SI MOSTRA SUPER SEXY- FOTO

Purtroppo, però, si tratta solamente di una sola puntata. E il tutto si svolgerà con un ‘intervista, fatta probabilmente da Ellen DeGeneres, che ha fatto più volte interviste ai sei attori.

Il compenso sarà stellare: pare infatti che tutti gli attori abbiano rifiutato la somma di un milione di euro. E la cifra finale si dovrebbe aggirare intorno ai 2 milioni e mezzo.

Perché Friends piace così tanto

Questa sit-com piace ad un pubblico vasto. La combinazione di un cast stellare e la scrittura di un copione brillante hanno reso FRIENDS quello che è. Un originale telefilm che racconta la vita di sei amici.

Ed è proprio questo su cui si basa Friends. L’amicizia. Esserci sempre l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANSITON PUBBLICA UNA FOTOGRAFIA CON LE SUE AMICHE DI “FRIENDS”

Nonostante i mille difetti che ognuno di loro ha: Monica è fissata per le pulizie ed è molto pignola; Rachel piange in continuazione; Pheobe è la persona più strana e fa canzoni altrettanto strane (Gatto Rognoso, per esempio); Chandler che non si sa bene che lavoro faccia; Ross che divorzia in continuazione e Joey è un attore strampalato che cerca di far carriera in ogni modo.

Siamo curiosi di sapere che fine hanno fatto i loro personaggi, se Rachel e Ross stanno ancora insieme; se Pheobe e Mike hanno avuto bambini; se Chandler e Monica stanno crescendo i loro bambini fuori da Manhattan e se Joey ha avuto il successo sperato.

Arriva l'ufficialità: ci sarà una reunion di FRIENDS
Il cast di Friends annuncia una Reunion

Il canale HBO si è accaparrata i diritti. Bisogna aspettare fino a maggio, quindi, per rivedere i sei amici che tanto abbiamo amato.