Emily Ratajkowski è tra le modelle più belle al mondo, dunque non sorprende che sia tra le protagoniste della Milano Fashion Week con il suo abitino rosso super sensuale

Emily Ratajkowski foto Instagram Milano Fashion Week
Emily Ratajkowski

Alla Milano Fashion Week non poteva di certo mancare Emily Ratajkowski. Si tratta infatti di una delle top model più belle al mondo. La modella è salita agli onori delle cronache circa cinque anni fa. Allora partecipò al video di Robin Thicke e divenne famosa e richiesta da ogni parte. In un primo momento Emily Ratajkowski ha tentato la strada della recitazione, ma alla fine ha scelto di continuare a fare la modella, l’influencer e l’imprenditrice. Emily ha sempre più successo, basti vedere i numeri del suo profilo Instagram che fa segnare poco meno di 26 milioni di follower.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: la fotografia su IG con il “secondo figlio”-FOTO

LEGGI ANCHE —> Emanuela Folliero in gran forma su Instagram: la foto stupisce i suoi fan

Emily Ratajkowski e la foto con addosso l’abitino rosso di Versace alla Milano Fashion Week

Emily Ratajkowski foto Instagram Milano Fashion Week
Emily Ratajkowski

Il suo fascino della donna è ancor più superiore con uno splendido vestito di Versace addosso. Nel corso della Milano Fashion Week la top model ha indossato abiti pazzeschi, tra cui uno in particolare. Stiamo parlando di un abitino rosso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un vestitino mozzafiato decisamente elegante e succinto interessante soprattutto per la scollatura.

View this post on Instagram

Felt like a queen @versace 📷 @alepix

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Il suo décolleté è davvero esplosivo e la modella appare davvero pazzesca. Emily con il suo abito pare veramente incantevole. E i suoi ammiratori sembrano essere dello stesso avviso. La foto che la ritrae mentre indossa l’abito rosso in questione è stato inondato di ‘like‘ e commenti apprezzamento nei suoi confronti.