Poche ore fa, Chiara Ferragni, ha pubblicato sul so profilo Instagram una fotografia che la ritraeva con il suo”secondo figlio”, ma vediamo meglio insieme.

View this post on Instagram

Family 💞 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Una tra le influencer più conosciute al mondo, è Chiara Ferragni, che poche ore fà ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia sensazionale.

Ha mostrato il suo secondo figlio, ed i commenti non sono mancati, ed anche in pochissimo tempo.

Chiara Ferragni: la fotografia su Ig con il “secondo figlio”

La super conosciuta Chiara Ferragni, essendo una nota influencer a livello mondiale, ha un fortissimo seguito di pubblico sul suo profilo Instagram.

I suoi ammiratori superano i 18 milioni di persone, e pubblica tutto quello che le succede nella sua vita privata, ma anche professionale, perché Instagram è anche il suo mondo lavorativo.

LEGGI ANCHE —-> CAROLINA MARCIALIS: L’ALLENAMENTO DI LADY CASSANO ESALTA I FOLLOWE!-VIDEO

In questo momento, insieme al marito Fedez, stà partecipando alla Milano Fashion Week, dove ovviamente gran parte degli occhi sono puntati sulla coppia più in della moda.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato Chiara sul suo profilo social pochissime ore fa.

La possiamo vedere mentre si trova in ascensore, pronta per partecipare ad un evento mondano, con il suo “secondo figlio” come lei stessa lo ha definito.

LEGGI ANCHE —–> CHRISTIAN DE SICA E LA LITE CON CARLO VERDONE: SONO VOLATI SPINTONI!

Chiara, indossa una gonna corta ed una giacca lunga nera, con sotto una camicetta blu, ed indossa delle scarpe con i tacchi, mentre i capelli sono legati in una bellissima coda di cavallo.

Un dettaglio che va molto di moda in questo momento, e che non poteva mancare su Chiara.

Ma accanto a lei, possiamo vedere il suo “secondo figlio” come lei stessa lo ha chiamato, ovvero Fedez.

La differenza di altezza tra i due, si nota, e Chiara scherzosamente lo ha definito così nella didascalia della fotografia pubblicata su Instagram.