Eva Padlock irresistibile su IG. L’ombrellina sa come stupire, ma questa volta lo scatto è davvero senza veli!

Eva Padlock

Eva Padlock non finisce mai di stupire i fan del web. La sensuale e sexy modella ed ombrellina del moto GP non è mai banale nei post che pubblica. Con l’attenzione dei suoi ammiratori che si focalizza sul fisico mozzafiato della sensuale spagnola che pochi giorni fa ha toccato quota 1,5 milioni di follower.

Le sue prestazioni su Instagram sono sempre molto alte in termini di commenti e like, affetto dei fan che cresce sempre di più grazie alle armi che la modella ha in suo possesso. Ossia la sensualità e la bellezza.

Doti che sono apparse in modo evidente già durante le gare di Moto GP dove l’ombrellina prima dello start delle corse ha fatto girare la testa a piloti e membri dei vari team sulla griglia di partenza.

–> Leggi anche Coronavirus, Conte: “Valutiamo misure straordinarie”. I contagiati sono 59!

Il post della modella spagnola con il vestitino trasparente è un successo clamoroso di commenti e like

Eva Padlock

Eva Padlock questa volta ha voluto stupire davvero. Ha festeggiato alla grande il raggiungimento di quota 1,5 milioni di follower su Instagram. Il post che ha pubblicato è stato un successo garantito. In quanto tutti i suoi fan da sempre seguono con passione le sue uscite sul web.

E anche stavolta non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati davanti a tutta la sensualità della spagnola. Il vestitino bianco che ha indossato non ha coperto tutte le parti del corpo, lasciando trasparire le sue curve. Un post davvero bollente e senza veli.

Foto che ha fatto davvero il giro del web e che ha raccolto un successo clamoroso. Oltre i 50mila i like con i commenti che non si sono contati.

–> Leggi anche Crema pasticcera vegana: ecco la ricetta passo dopo passo

View this post on Instagram

@fashionnova 🦄 fashionnovapartner

A post shared by ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock) on

Post che ha messo in evidenza le abbondanti curve della modella e che abbiamo postato sopra. Come detto tanti i commenti dei fan che hanno fatto i complimenti alla sensuale Eva. I like in poche ore hanno toccato quota 57mila.

–> Leggi anche Carolina Marcialis: l’allenamento di lady Cassano esalta i follower! VIDEO