Carolina Marcialis mostra un fisico imponente durante la sua seduta di allenamento, e i fan restano entusiasti

Carolina Marcialis

Carolina Marcialis, la moglie di Antonio Cassano, ha stupito tutti con il suo allenamento in palestra. La pallanuotista è da sempre una sportiva con la passione per uno sport che non è popolare come il calcio. Ma che comunque attira da sempre tanti spettatori.

La vita con Cassano per lei è stata semplice. A differenza di come si comportava in campo, l’ex calciatore nella vita di coppia è molto più tranquillo. Nessuna ‘cassanata‘ per lui, mentre in campo il talento di Bari Vecchia ne ha combinate davvero tanto.

L’amore tra Antonio e Carolina è stato un colpo di fulmine. I due si sono incontrati in un locale e tra di loro è scattato l’amore e la complicità. La loro vita adesso è tranquilla, ma anche dopo i due bambini la pallanuotista resta sempre in gran forma.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, forme da capogiro: la scollatura è ampia, fan scatenati!

Nel suo ultimo post la pallanuotista raccoglie un grande successo di like e commenti

Carolina Marcialis

Carolina Marcialis ama la pallanuoto ma anche il mondo dello sport in generale. In una recente intervista ha confermato che seguirebbe il marito in tutte le avventure, anche in Cina.

La moglie di Cassano però non perde mai occasione per tenersi in forma. Nonostante la nascita dei due figli Christopher e Lionel, ha mantenuto una buona forma fisica nel corso degli anni. Con una linea che la fa apparire sensuale e con le curve al punto giusto.

Nel suo allenamento in palestra sono emerse le sue curve. E come detto il fisico che contraddistingue una sportiva. Perfezione che è stata notata dai fan che hanno commentato il video di Carolina entusiasti dello spettacolo che ha offerto.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, forme da capogiro: la scollatura è ampia, fan scatenati!

Come detto i fan hanno apprezzato il video di lady Cassano mostrando interesse per lei che da sempre ha avuto una passione per lo sport e l’attività fisica. E lo si nota dalla cura dei particolari che ha per il suo corpo.

–> Leggi anche Coronavirus, un caso in Piemonte: un 40enne infettato da focolaio lombardo