Antonella Clerici è stata protagonista sia allo Zecchino D’Oro che nelle serata del Festival di Sanremo

Antonella Clerici

Antonella Clerici è un volto storico della televisione italiana. Per anni è stata l’annunciatrice di programmi sportivi che hanno dato il via alla sua popolarità in Rai. Poi è uscita dall’orbita del mondo del calcio e ha cominciato a costruirsi un ruolo importante nella quotidianità della televisione pubblica.

Amata dagli italiani per la sua bravura e spontaneità, ha da sempre avuto un grande successo nelle trasmissioni che ha portato avanti. Storiche le letture di risultati classifiche e schedina in Domenica Sprint. Poi il passaggio per anni alla Prova del cuoco, programma che è stato il precursore delle trasmissioni e dei reality nel food.

Dopo una sua breve assenza dagli studi di viale Mazzini, è tornata alla carica prima con la conduzione dello Zecchino d’Oro e poi con delle apparizioni al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo.

–> Leggi anche Samsung, il messaggio sui cellulari di tutto il mondo arrivato per errore

Dal sito web della Rai appare un comunicato che parla di un programma di 4 serate in onda in autunno

Antonella Clerici pronta a tornare in Rai con un nuovo programma da lei condotto. Un reality che riguarderà il mondo della musica e che prenderà in considerazione giovani talenti che vorranno fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Con un annuncio sul sito della Rai si da il benvenuto, l’ennesimo, alla conduttrice che come abbiamo già detto è un volto noto non solo dell’azienda pubblica ma della televisione in generale. La sua soddisfazione è quella di continuare, nel corso degli anni, a presentarsi in varie vesti al servizio dei telespettatori.

Che stravedono per lei anche sui social. Infatti la presentatrice ha un grosso seguito anche su Instagram dove sono tanti i follower che apprezzano le sue storie e i suoi post.

–> Leggi anche Praga: nascono le terme della birra. Felici gli amanti della ‘bionda’

Antonella Clerici

Il programma – si legge dalla nota del sito della Rai – prenderà il via nel prossimo autunno e avrà quattro puntate. Ancora top secret in nome e il format. Nei prossimi mesi scopriremo qualcosa di più su questa nuova avventura della conduttrice.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ha pensato di abbandonare la casa