Ha fatto discutere un video pubblicato su Instagram, in cui sembra che Stefano De Martino indirizzi uno “sputo” verso Belen Rodriguez

Stefano De Martino Belen Rodriguez video sputo
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Alcuni fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno preso bene il video postato dalla coppia come Instagram Stories mentre si trovavano ad Aix en Provence, in Francia. Nel filmato in questo e si vede il ballerino “sputare” addosso alla showgirl argentina. Evidentemente non si tratta di un gesto negativo o comunque irrispettoso da parte dell’uomo. Mentre si trovavano a pranzo, l’ex modella gli aveva infatti chiesto in maniera ironica se avesse sputato. A quel punto il conduttore televisivo ha risposto simulando il gesto verso il viso della donna che si è subito messa a ridere.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez scatto bollente in riva al mare per la sua nuova collezione

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in intimo su Instagram esalta i suoi fan: “Sei una Dea”

Stefano De Martino, lo “sputo” verso Belen Rodriguez diventa un caso: video rimosso da Instagram

Stefano De Martino Belen Rodriguez video sputo
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Come è evidente, non si è dunque trattato di nulla di violento, ma non tutti gli ammiratori dei due hanno preso per il verso giusto il siparietto. A seguito di commenti non positivi il filmato in questione è stato rimosso dal web. Caso a parte, la vacanza in corso sottolinea ulteriormente il fatto che tra i due artisti ci sia un ritorno di fiamma. Dopo il matrimonio che si celebrato nel 2013 e la nascita del loro figlio Santiago, vi era stato un allontanamento per ben 4 anni. Dall’estate 2019 vi è stato un riavvicinamento. La circostanza è stata confermata dalla stessa Rodriguez a Silvia Toffanin nel corso di una puntata di ‘Verissimo‘. Ora l’ennesimo contenuto social che ribadisce quanto i due siano di nuovo più che ma vicini. È tornato a risplendere il sole per una delle coppie dello spettacolo più apprezzate in Italia.