Karina Cascella, ha pubblicato alcune ore fa, prima di andare in onda nel programma di Barbara D’Urso, una fotografia che ha lasciato tutti senza parole.

La bellissima e super seguita, Karina Cascella, ha pubblicato poche ore fa, una fotografia prima di andare in onda su Canale 5, una fotografia che ha lasciato senza parole.

Vediamo insieme l’immagine pubblicata su Instagram.

Karina Cascella la fotografia che lascia senza parole

La bella e brava opinionista, Karina Cascella, ha pubblicato ieri sera una fotografia, sul suo profilo social di Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

Karina, è tra gli ospiti ed opinionisti, presenti nel programma domenicale in onda su Canale5, condotto dalla bravissima Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, LA SCENA IN “QUEL MOMENTO INTIMO”, FA IMPAZZIRE IL WEB-FOTO

Il suo profilo Instagram, è molto seguito, sono ben 1 milione, e Karina è molto attiva, pubblicando oltre agli abbinamenti che sceglie per partecipare alle varie trasmissioni, anche quello che gli succede nella sua vita privata.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, dove ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —-> VALENTINA FERRAGNI: LA FOTO IN COSTUME MOSTRA IL SUO FISICO PERFETTO!

Indossa un completo azzurro chiaro, con una giacca bianca che tiene su una spalla, e la maglietta ha una profonda scollatura sul suo florido décolleté.

La fotografia di Karina, ha ricevuto in pochissimo tempo, moltissimi commenti da parte dei suoi ammiratori, con complimenti e cuoricini, o altri segni d’affetto.

I capelli sono raccolti, ed ha un trucco che esalta la sua naturale bellezza.

Voi cosa ne pensate della fotografia, e del look che ha scelto Karina, per partecipare al programma di Barbara D’Urso?