Alessia Fabiani stupisce tutti con un vestitino corto che la fa apparire in grande forma fisica. Fan pazzi per lei

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani protagonista sui social con uno scatto che non è passato di certo inosservato. La bella e sensuale showgirl si è fatta strada negli anni sfruttando le armi a suo favore: seduzione e fisico smagliante.

Armi che le hanno permesso di fare una carriera importante nella televisione nazionale. Ha cominciato come letterina di Passaparola, il programma storico di Getty Scotti per poi continuare la sua avventura televisiva come tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Insomma, la sua carriera sin dagli inizi ha avuto un percorso ben definito e costruito sulla sua estrema sensualità fisica. Che ha sedotto migliaia di telespettatori da casa. Ma adesso Alessia ha a sua disposizione anche i social per farsi ammirare e continuare a far sognare i fan.

–> Leggi anche Elodie si confessa: “Marracash? È il primo uomo che mi capisce davvero”

Il post su Instagram ha mostrato un fisico statuario e uno sguardo ammaliante che non ha lasciato indifferenti i fan

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani è apparsa in gran forma nell’ultimo post su Instagram. In occasione della festa degli innamorati, ha voluto dedicare un post ai follower partendo dal presupposto che per amare una persona si deve prima amare se stessi.

Un messaggio che è stato in primo luogo rivolto a lei stessa che a ben guardarla si capisce quanto si ama. Per avere un fisico come il suo, tonico e perfetto, il suo amore per se stessa raggiunge vette importanti.

Il monito ai fan è stato: “Se in primis non ami te stesso, come potrai amare chi ti sta accanto? Buon San Valentino”.

Fan che hanno risposto con entusiasmo all’appello di Alessia e post che in poco tempo ha riscosso un grande successo di like e di commenti. Commenti che sono stati tutti per la sua bellezza e sensualità.

–> Leggi anche E’ accaduto un evento che ha scioccato il Grande Fratello Vip

Tanti come detto i messaggi per Alessia sono stati tantissimi. Basta guardare la foto che abbiamo postato sopra per capire quanta sensualità abbia sprigionato da questo scatto. E allo stesso tempo quanto sia da sempre amata dai suoi ammiratori.

Leggi anche Instagram si rifà il look: i messaggi della chat vanno dal viola al blu