Elodie in un intervista a Daria Bignardi su Nove ha dichiarato il suo amore per Marracash

Elodie

Elodie e Marracash, una coppia che al Festival di Sanremo ha vissuto un grande momento di notorietà. Grazie alla partecipazione della bella e brava artista, i due hanno attirato grandi attenzioni di media e trasmissioni.

Insieme rappresentano un mix di creatività e sensualità. Entrambi hanno fan che li apprezzano per doti fisiche ed artistiche. Anche se è più lei ad avere un grande seguito tra ammiratori e follower che sono cresciuti ancora di più in questa settimana.

Con la sua Andromeda, la cantante ha strabiliato tutti. Critica e spettatori hanno apprezzato le sue doti che la pongono tra le migliori artiste nel palcoscenico nazionale. Una bella sorpresa per chi non la conosceva. E solo una conferma per chi ha sempre creduto in lei.

–> Leggi anche Sara Tommasi fa perdere la testa ai fan: la foto su IG fa il giro del web! 

La cantante a l’Assedio di Daria Bignardi ha confermato la sua passione per Marracash riempiendolo di complimenti

Elodie si è confessata in un intervista a Daria Bignardi nella trasmissione l’Assedio, in onda sul canale Nove. Durante la chiacchierata con la conduttrice la cantante ha confermato tutto il sua passione per il compagno.

Che secondo lei ha un grande pregio: quello di ascoltarla e di saperla prendere. Infatti la cantante ha dichiarato che Fabio – in arte Marracash – sa veramente come prenderla. E che con lui non c’è mai bisogno di spiegarsi perché lui la capisce veramente.

Un grande pregio per un uomo se viene detto dalla sua donna. Molto spesso infatti le crisi di coppia avvengono proprio per incomprensioni e mancato dialogo.

Loro invece appaiono come una coppia molto stabile e forte. Con due caratteri che tendono a prevalere ma che alla fine trovano un punto d’incontro.

–> Leggi anche Misteriosa minaccia dal Brasile: “Yaravirus” il 90% dei geni è sconosciuto

Elodie

Dopo le luci della ribalta del Festival di Sanremo i due torneranno alla normalità Alla vita quotidiana condita dalla loro musica e dai momenti di condivisione sui social. Per tenere vivo l’amore con i follower che non smettono di seguirli.

–> Leggi anche Niccolò torna a casa: era bloccato da giorni a Wuhan, ed i morti per Coronavirus arrivano ad un numero enorme