Instagram cambia look: i messaggi della chat variano da viola a blu. C’è già chi approva e chi no la novità

Instagram

Instagram si rifà il look. Quello della chat per la precisione. Con i messaggi che prendono il colore viola o blu che cambiano intensità e si sfuma a seconda di come avviene lo scorrimento nella chat.

Il cambiamento non ha coinvolto tutti gli utenti. Ma in tanti già si chiedono se si tratta di test per provare la novità o di un graduale passaggio per tutti. Anche se non a tanti è arrivata la novità, già se ne parla da ore di questo nuovo look del social.

Dibattiti tra fautori e chi invece rimane scettico si sono già aperti nei forum di discussione. Perché si sa che i follower amano chiacchierare su vari argomenti. A maggior ragione lo si fa sul social preferito che cresce in modo esponenziale nel gradimento mondiale.

–> Leggi anche Afghanistan shock:”Una donna non può avere un cane”. E sparano all’animale!

Molto apprezzato negli ultimi anni, è appena dietro a YouTube e Facebook nell’indice di gradimento

Instagram si rifà il look anche perché ormai la sua crescita nel gradimento delle persone è sotto gli occhi di tutti. Particolarmente amato dai personaggi famosi e di pubblico dominio, è amato anche dalle persone comuni che possono avere un contatto diretto con i loro fan.

Anche in Italia questo trend conferma la crescita esponenziale del social che soprattutto nei giovani ha preso il primato nel gradimento. Mezzo di comunicazione e di pubblicità come pochi, ha dato la possibilità a tante persone di diventare personaggi pubblici dal nulla.

Influencer che spesso sono diventati celebri da persone comuni. E’ proprio questa la forza del social che come detto cresce a dismisura. Apprezzato non solo dai vip e personaggi pubblici, dunque. Ma proprio da tutti!

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi irresistibile su IG: i video bollenti scatenano i fan!

Instagram

Secondo una statistica è Youtube ad avere sempre la meglio nel gradimento della popolazione del web. Poi sul secondo gradino rimane Facebook che ha acquistato negli anni un consistente vantaggio. E sul podio al terzo posto c’è proprio Instagram. Che però è quello che negli ultimi anni sta crescendo più velocemente di tutti.

–> Leggi anche Contrabbando sigarette: sequestrate 18 tonnellate dal mercato Napoli-Dubai