Levante e il post su Instagram: che sia riferito proprio al suo ex e vincitore del Festival di Sanremo 2020?

Levante

Levante e Diodato: tentativi di riavvicinamento o semplice polemica tra i due ex? La partecipazione al Festival di Sanremo ha fatto molto bene ad entrambi. Per quel che riguarda il risultato finale si potrebbe dire che è andata meglio al cantante di Aosta che con il brano ‘Fai rumore’ si è imposto nella categoria dei big.

Ma anche la cantautrice di Caltagirone ha avuto la sua buona affermazione mostrando il suo valore e le sue qualità. Già note prima dell’approdo sul palco dell’Ariston. La relazione tra i due è finita prima dell’inizio del Festival, che hanno vissuto da ex. Nonostante l’affetto per entrambi sia ancora presente.

Ha fatto discutere il post della cantautrice di qualche ora fa su Instagram. I fan si sono interrogati sul destinatario di quella frase. E se si trattasse proprio di Diodato.

–> Leggi anche Terra dei Fuochi, disastro ad Acerra: brucia sito stoccaggio rifiuti!

La cantante siciliana con il suo post ha scatenato un dibattito in rete che al momento però non trova risposte

Levante ha scritto un post proprio in occasione di San Valentino: “Distingui l’amore dal rumore”. Frase che in tanti hanno interpretato come un chiaro messaggio verso il suo ex vincitore del Festival. Sarà stata una frecciatina o un tentativo di riavvicinamento? Per il momento si tratta solo di supposizioni.

Solo i diretti interessati potranno chiarire la loro posizione e dare delle spiegazioni ai fan di entrambi. Unico elemento che si può commentare sono le parole del cantante all’indomani della sua affermazione al Festival.

A precisa domanda in un intervista, se la sua “Fai rumore” potesse essere stata dedicata alla sua ex, la risposta del diretto interessato è stata “anche”. Lasciando aperta una porta alla possibilità di apertura verso la siciliana.

–> Leggi anche San Valentino: la cena romantica per le coppie è con menù a base di pesce

Levante

Diodato poi ha confermato l’esistenza di una canzone dedicata alla sua ex. Si tratta del brano “Quello che mi manca di te”. Gli indizi per un ritorno in coppia dei due ci sono molto. Nella giornata di San Valentino i fan tornano a sperare nel loro amore.

–> Leggi anche Carlo Cracco: i dolci e la cena per San Valentino nel suo ristorante