Alessia Marcuzzi non smette di far parlare con gli ultimi video per la sua nuova campagna pubblicitaria

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi continua a stuzzicare i suoi follower di Instagram con foto e video davvero bollenti e che fanno il giro del web! Ammiratori e fan scatenati per la conduttrice che con il passare degli anni sembra acquisire una carica di sensualità ancora maggiore. Donna sempre desiderata ed affascinante, in questo periodo appare in grande forma fisica.

La 47enne romana in questo periodo è molto attiva in campagne pubblicitarie. Dai social dedica ai follower di Instagram delle anteprime bollenti e pose che stuzzicano la fantasia degli ammiratori. Che continuano a stravedere per lei che è dotata da sempre di una carica sexy non trascurabile.

Successo televisivo che per lei è sempre alto, dai social la popolarità continua a salire in modo vertiginoso. Ci si può rendere conti di questa costante escalation di successi grazie ai post che la bella Alessia pubblica.

–> Leggi anche Contrabbando sigarette: sequestrate 18 tonnellate dal mercato Napoli-Dubai

La sequenza di video postati su Instagram raccolgono un successo straordinario per la conduttrice romana

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha postato dei video su Instagram che hanno raccolto un successo pazzesco. Pose bollenti e abiti stretti e corti, che hanno messo in evidenza tutte le sue forme. Bella e sensuale più che mai, ha ottenuto un successo clamoroso, difficilmente descrivibile.

I suoi fan sono apparsi entusiasti di lei che come detto continua a fare grandi salti in avanti in popolarità dai social. Personaggio pubblico di prim’ordine, è senza dubbio da considerarsi una vera influencer con i suoi 4,6 milioni di fan.

I post con i video hanno raccolto in poche ore un grandissimo gradimento. Sia di commenti e complimenti che di like. Video che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato le fantasie degli ammiratori.

–> Leggi anche Levante: “Distingui l’amore dal rumore”. E’ polemica contro Diodato?

Uno dei video in particolare vede Alessia seduta su un divano e una camicetta molto scollata. Camicetta che per un secondo si abbassa e che per poco non scopre il décolleté abbondante della conduttrice che si tiene in tempo. Fan che ovviamente hanno notato anche questo dettaglio.

Leggi anche Terra dei Fuochi, disastro ad Acerra: brucia sito stoccaggio rifiuti!