Sara Tommasi bella e sexy più che mai in una foto che esalta la sua bellezza e sensualità

Sara Tommasi

Sara Tommasi torna protagonista del web. La bella e sensuale  showgirl è finalmente uscita dal tunnel che l’aveva avvolta. Una storia di droga e personaggi scomodi che l’avevano spinta in un mondo pericoloso. Ora che ne sta uscendo, con pazienza e caparbietà, si sta prendendo anche la scena su Instagram.

Dove vuole tornare a vivere emozioni con i follower che stanno apprezzando il suo ritorno. La 38enne è apparsa su Instagram in grande forma. Da qualche tempo posta foto e video che la fanno apparire in tutta la sua bellezza. Ma anche perfezione fisica. Insomma, adesso più che mai Sara è in gran spolvero.

E i suoi ammiratori si sono accorti di questo cambiamento e di questa nuova luce di sensualità che brilla dai suoi occhi.

–> Leggi anche Afghanistan shock:”Una donna non può avere un cane”. E sparano all’animale!

Follower che impazziscono per la showgirl che continua ad essere protagonista del web

Sara Tommasi

Sara Tommasi ha tantissimi ammiratori che continuano a seguirla con passione ed attaccamento. Dal momento del suo ritorno si sta riconquistando la credibilità e popolarità attraverso i social. In una recente intervista ha raccontato il suo passato scomodo.

Che le ha procurato solo tanti problemi che adesso sta curando con tenacia e voglia di vivere. Nell’intervista Sara afferma di essere stata plagiata “attraverso la droga ho subito delle violenze che non auguro al mio peggior nemico, e tutto questo inconsapevolmente”.

La sua storia dimostra che non è mai troppo tardi per provare a ribellarsi alle scelte sbagliate e a cercare di ripartire. La storia dalla quale è uscita è alle spalle e adesso può solo tornare alla vita.

Con una bellezza come la sua e un fisico perfetto i fan torneranno ad amarla. Come del resto non hanno mai smesso di farlo.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi irresistibile su IG: i video bollenti scatenano i fan!

Una foto che ha avuto un gran successo e che ha testimoniato la passione che i suoi fan continuano ad avere nei suoi confronti. Affetto dei fan che non le mancherà mai. Anche se Sara sa bene che la sua battaglia la sta vincendo adesso.

–> Leggi anche Contrabbando sigarette: sequestrate 18 tonnellate dal mercato Napoli-Dubai