GF Vip: polemiche tra concorrenti. Per le nomination c’è stato un duro scontro tra Licia Nunez ed Andrea Montolivi

GF Vip

GF Vip che entra nel vivo, con le prime coppie che si formano e le storie che si intrecciano. Tante vite all’interno della stessa casa, tante criticità che si mescolano tra di loro. E una condivisione delle giornate e degli spazi che diventano sempre più complicate.

La fase cruciale del gioco si fa davvero interessante. Con amori che salgono e scendono e concorrenti che cominciano a perdere la lucidità iniziale nelle strategie studiate a tavolino, che di colpo rischiano di crollare davanti gli imprevisti.

Aria molto pesante, con eliminazioni inaspettate e conferme di chi si sente di arrivare fino alla fine per contendere la vittoria finale. Impossibile non rimanere indifferenti davanti ai tanti spunti che arrivano dalla casa.

E dalle reazioni che alcuni comportamenti provocano sia dentro ma anche fuori.

–> Leggi anche San Valentino: la cena romantica per le coppie è con menù a base di pesce

Tutto nasce dalle nomination. Licia: “Se la motivazione è quella vuol dire che è un uomo senza attributi”

GF Vip che arriva nel momento topico del gioco. Dove le nomination fanno la differenza e possono decretare anche con un solo voto la permanenza o l’uscita dalla casa. Lo scontro tra Licia Nunez e Andrea Montolivi è stato forte. E ha avuto come oggetto della disputa proprio l’argomento nomination.

Secondo l’attrice Montolivi non sarebbe stato leale con lei. Perché sa bene che dietro la nomination dell’attore non c’è la motivazione ufficiale che sarebbe quella di non aver parlato troppo.

I due si conoscono da anni, e Licia sa che dietro il gesto di Andrea c’è la sua amicizia forte con Adriana Volpe. E proprio questa nuova amicizia che si sarebbe creata con quest’ultima avrebbe messo in secondo piano l’attrice. Che non ha avuto giri di parole dicendo che Montolivi è un “uomo senza palle”.

–> Leggi anche Gomorra 5: donna Patrizia tornerà nella serie? L’indizio da Instagram

GF Vip

Nelle prossime ore ne vedremo delle belle quindi. Anche perchè i concorrenti non sanno ancora che non ci saranno eliminazioni nella puntata di domani sera. In nomination ci sono sia Licia che Serena Enardu. Ma entrambe avranno la sorpresa: non dovranno abbandonare la casa. Almeno per il momento.

–> Leggi anche Marika Fruscio, scatto bollente per festeggiare il Napoli: “Grazie Fabian”