Marika Fruscio incontenibile su IG: festa per il successo del suo Napoli con una foto bollente che scatena i fan

Marika Fruscio

Marika Fruscio incontenibile su Instagram. La soubrette tifosa del Napoli non si contiene ad ogni vittoria del club partenopeo. Il calcio è la passione della 41enne originaria della Brianza. Ma che ha l’azzurro nel cuore.

Personaggio molto noto non solo nelle trasmissioni in Campania, Marika è divenuta celebre non solo per la sua fede nel calcio ma anche per il suo abbigliamento molto provocatorio che mette in risalto le sue forme.

Non passa mai in secondo piano la sua presenza in uno studio televisivo. Ma nel corso degli anni c’è da dire che la sua competenza è aumentata. Come lei stessa ha anche scritto qualche ora fa postando una vecchia foto su Instagram.

Marika ha voluto sottolineare i suoi passi in avanti nel calcio, che le permettono di avere anche confronti con persone navigate in questo settore.

–> Leggi anche Cambiamenti climatici: dall’Antartide si stacca iceberg grande quanto Malta

“Son passati tanti anni, ero solo una valletta. Ma oggi tengo testa a grandi teste di calcio”

Marika Fruscio nel post che ha pubblicato poche ore fa ha voluto ricordare i passi da gigante che ha fatto nell’apprendimento nel mondo del calcio. Dove arrivò nelle trasmissioni nel ruolo da valletta, per poi acquisire competenza e padronanza dell’argomento:

“Son passati tanti anni, ma ricordo con piacere. Son cresciuta in questa trasmissione e ringrazio Gennaro Montuori per aver creduto fortemente in me. Ero solo una valletta. Oggi reggo testa a grandi teste di calcio”.

Il riferimento è ad una trasmissione napoletana dove Marika ormai è un volto storico. E la sua partecipazione indiscussa non come valletta ma come esperta di calcio.

–> Leggi anche Kim Kardashian raggiunge i 160 milioni di follower su IG: “Vi amo amici”

View this post on Instagram

Yesssssssss✌⚽️ Thanks @fabianruiz52💪

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on

Ma un suo post è stato molto gradito dai fan. Quello del festeggiamento della vittoria della sua squadra in coppa Italia contro l’Inter. Il gol di Fabian Ruiz ha riempito di gioia non solo i tifosi partenopei ma anche Marika. Che con uno scatto bollente (postato sopra) ha omaggiato follower e giocatori azzurri.

Da notare che anche i tifosi non napoletani hanno apprezzato la fotografia.

–> Leggi anche Ventunenne uccisa da una pillola dimagrante: conteneva sostanze chimiche