Emily Ratajkowski ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram un breve video, dove mostra la sua nuova linea di costumi ed è da togliere il fiato.

La bellissima modella, ha un forte seguito di pubblico sul suo profilo social di Instagram, sono ben 25 mila ammiratori.

Ha pubblicato poche ore fa un breve video, dove mostra un modello della sua nuova linea di costumi, ed è da togliere il fiato per la bellezza.

Emily Ratajkowski la nuova linea di costumi

La bellezza di una delle modelle più apprezzate d’America, e non solamente, ha di recente partecipato anche al party di Vanity Fair per gli Oscar 2020, ed anche in quel caso ha lasciato tutti senza parole.

Aveva un look davvero sensuale, indossava una fascia bianca che le copriva il suo bellissimo décolleté, ma che lasciava intravedere anche alcuni dettagli del suo seno.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA STUPISCE I SUOI FAN DI INSTAGRAM ANCHE AI FORNELLI: “OGGI LASAGNE”-FOTO

Ma torniamo al breve video e alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram, dove mostra la nuova collezione della sua linea di costumi.

Nel video, come nella fotografia, indossa un bellissimo costume a due pezzi, con delle fascette che le cingono la vita.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO IRRESISTIBILE SU INSTAGRAM: FOLLOWER PAZZI DI LEI – FOTO

Il suo bellissimo e florido décolleté è contenuto ed esaltato alla perfezione, e la sua bellezza di certo non passa inosservato, merito anche del costume della sua linea.

Emily ha un fisico perfetto, e non perde occasione, giustamente, di mostrare con orgoglio, come qualsiasi altra donna avrebbe fatto.

E voi cosa ne pensate sia del costume azzurro con dei fiorellini stampati, che del fisico di Emily Ratajkowski?