Kim Kardashian tocca una cifra pazzesca che la pone al top della celebrità tra le influencer del mondo

Kim Kardashian

Kim Kardashian al top delle influencer mondiali in assoluto. Su Instagram la sensuale e popolare imprenditrice di successo ha voluto dare la comunicazione del numero raggiunto. E ringraziare tutti i suoi follower del mondo che la seguono con passione tutti i giorni.

Bellezza particolare che rappresenta il mondo curvy ma mai banale sui social, Kim sbalordisce anche per le iniziative sociali che porta avanti. Sempre attiva nel lavoro e nella comunicazione, una delle sue ultime iniziative in favore delle persone comuni è stato il documentario contro le ingiustizie sociali.

Come la stessa Kim ha annunciato su Instagram, si tratta di un documento video che rappresenta le tante persone che sono state vittime di ingiustizia. Tante storie che sono poi andate in onda su Oxygen.

–> Leggi anche Ventunenne uccisa da una pillola dimagrante: conteneva sostanze chimiche

La star della televisione americana è sempre più amata anche per le iniziative legali che intraprende

Kim Kardashian

Kim Kardashian ormai è una star a livello mondiale. E la sua celebrità e fama cresce sempre di più non solo per la sua sensualità e bellezza, ma anche per quello che fa nella vita reale per le persone.

Da qualche mese ha cominciato un percorso di 4 anni che la porterà a diventare avvocato. Così come lo è stato il padre Robert Kardashian.

Grazie ai suoi rapporti influenti e alla potenza della sua famiglia, riesce spesso a portare avanti iniziative a favore delle persone meno fortunate. A volte interpellando anche il presidente degli Usa Trump in persona.

Quindi non stupisce il traguardo che la sexy influencer ha raggiunto in queste ore. Il numero considerevole di 160 milioni di follower è davvero impressionante.

–> Leggi anche Diletta Leotta stupisce i suoi fan di IG anche ai fornelli: “Oggi lasagne”

View this post on Instagram

160 million!!! I love you guys!!!

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Ed è stata la stessa Kim che da Instagram ha annunciato il traguardo raggiunto e la soddisfazione per il 160 milioni. Il commento al post è stato: “160 milioni. Vi amo amici”. Post che testimonia il rapporto straordinario che l’influencer continua a mantenere con i fan.

Che di sicuro continueranno ancora a crescere a dismisura.

–> Leggi anche Coronavirus: cinesi dimessi dallo Spallanzani rifiutati da hotel e taxi