Sanremo: continua a tenere banco la lite tra Bugo e Morgan. E le polemiche sembrano non finire mai

Sanremo

Sanremo e la lite tra Morgan e Bugo che non si ferma. Ci sono episodi che si trascinano anche dopo giorni dalla conclusione degli eventi. Strascichi e polemiche che non si spengono con le parti in causa pronte ad intervenire per difendere i propri interessi.

Succede nella vita, capita anche al Festival della canzone italiana. E se al centro dell’attenzione c’è una lite, la prima in diretta capitata in settanta edizioni, si capisce che la posta in palio è alta.

I duellanti in questo caso sono i due componenti della ex coppia Morgan-Bugo. Che come ricordiamo hanno avuto una pesante discussione che si è protratta sul palco dell’Ariston e che è finita con l’esclusione dei due partecipanti dalla gara.

Anche a bocce ferme pare che non ci sia stato al momento nessun chiarimento. E nemmeno un passo indietro tra i litiganti che continuano ad ignorarsi facendo parlare i propri agenti.

–> Leggi anche Malore in Hotel, oltre 200 persone colpite: si indaga sul virus misterioso

Il manager di Bugo non esclude azioni legali e dichiara: “Morgan è in pericolo. Stategli vicino”

Sanremo e polemiche, capitoli che si aggiornano in continuazione. Oggi ha parlato Valerio Soave, il manager di Bugo, intervenendo alla trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me.

Si è fatto il punto della situazione a partire da Bugo. Di come lui si senta tranquillo e che comincerà presto un mini tour annunciato sui social.

Della questione con Morgan si è parlato inevitabilmente. Non ci sono ancora azioni legali intraprese fa sapere Soave che però non esclude la possibilità che in futuro possano starci.

–> Leggi anche Air Italy è al capolinea: cosa succede a chi ha acquistato i biglietti?

Sanremo

Azioni legali possibili, dunque. E che stanno valutando. Ma la confessione che più ha fatto scalpore è quella che Soave ha fatto alla fine e che ha lasciato tutti di stucco: “Morgan è in pericolo, stategli vicino”. 

Della posizione non bella di Morgan si sa. E anche della sua difficile situazione economica che gli ha fatto perdere anche la casa. Nelle prossime ore ne sapremo di più. Anche perchè Morgan sarà ospite di Barbara D’Urso domenica dove chiarirà la sua posizione.

–> Leggi anche Mozzarella ripiena alla Nutella: in Puglia è diventata una vera moda!