Elodie è stata una rivelazione di Sanremo per bravura e bellezza. La sorella Fey le somiglia davvero tanto

Elodie

Elodie è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute della settantesima edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha interpretato molto bene il testo Andromeda, scritto da Mahmood. Tante le critiche positive per lei che ha doti artistiche importanti.

Ma anche una bellezza straripante che ha conquistato migliaia di telespettatori che ancora non conoscevano il talento dell’artista cresciuta come concorrente di Amici di Maria De Filippi. Bella e preparata, dunque, la cantante sta mostrando a tutti le sue qualità.

Sia dal palco dell’Ariston, ma soprattutto sui social. Dove sono tanti i follower pazzi di lei. La compagna di Marracash ha una sorella che è molto simile a lei. Diciamo che le assomiglia parecchio. Anche se le due sorelle, seppur legatissime, sono diverse tra di loro.

–> Leggi anche Ludovica Pagani da impazzire in intimo: “Caos di meraviglia e dannazione”

Fey e la sorella sono molto legate. Sul profilo Instagram di entrambe ci sono tante foto insieme

Elodie

Elodie ha una sorella che si chiama Fey Di Patrizi. Le due sono molto legate tra di loro. Basti andare sui social per rendersi conto che ci sono postate tante foto insieme. La sorella della celebre cantante nelle serate del Festival ha postato degli scatti della famiglia unita che ammirava emozionata la performance di Andromeda.

Foto molto bella che ha messo in risalto l’unità della famiglia. Che ha tifato per la loro ‘cantante preferita’. Come si può notare dalle foto, c’è tanta somiglianza tra le due sorelle. I lineamenti del viso sono simili, il fisico e il taglio di capelli corto. Insomma, come per la compagna di Marracash che ha stupito tutti, anche Fey ha una buona schiera di ammiratori.

–> Leggi anche Pomezia, scritte antisemite davanti a due scuole: “Calpesta l’ebreo”

Innamoratissima della compagna Marta, Fey ha una grande passione per il calcio. Anche per quello giocato. Infatti ha militato anche tra le fila della Lazio femminile. Molto istintiva e trasparente, ha tanta voglia di mettersi in mostra per quello che è.

Magari ripercorrendo le orme della sorella. I suoi 5mila follower sono un’ottima base di partenza.

–> Leggi anche Ritirato farmaco per il “Mal di testa”: marca e lotto