Al Grande Fratello Vip, non ci sono momenti di tranquillità, questa volta è Serena Enardu che svela accordi segreti, nella notte, con Pago.

GF Vip: Serena Enardu svela accordi segreti con Pago nella notte
GF Vip: Serena Enardu svela accordi segreti con Pago nella notte

Quest’anno sembra che non ci siamo giorni tranquilli all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.

Questa volta i protagonisti sono Serena Enardu e Pago, dove hanno svelato accordi segreti tra loro, nella notte, ma vediamo meglio cosa è successo.

Serena Enardu svela accordi segreti con Pago nella notte

La puntata del grande Fratello Vip, è stata molto scoppiettante, specialmente per quello che è successo tra Pago e Serena Enardu.

La coppia è entrata in crisi, dopo che nella casa è entrato in fratello di Pago, che ha portato alle luci della ribalta alcune questioni particolarmente spinose.

Ma nella notte, Serena Enardu si è lasciata andare ad alcuni dichiarazioni, su presunti accordi segreti che ha con Pago.

LEGGI ANCHE —–> DILETTA LEOTTA: INCIDENTE BOLLENTE CON L’ACCAPPATOIO CHE LE SCIVOLA-FOTO

Probabilmente, la bella Serena, si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo.

La coppia si era riavvicinata, ma è bastato pochissimo per rientrare nella crisi, a partire da vecchie problematiche.

Un punto importante è che Pago, ha detto a Serena, di aver messo like all’ex tentatore Alessandro.

Serena, non ha cercato di motivare e difendersi per l’accaduto, ma ha messo il broncio per il comportamento avuto da Pago, e si confidata con Antonella e Paola.

LEGGI ANCHE —-> ROSARIO FIORELLO E BARBARA D’URSO: ECCO COM’ERANO NEGLI ANNI 90 – FOTO

Ha dichiarato che, dopo aver costruito una capanna, ed avuto un po’ di intimità si sono organizzati, con Pago, su come comportarsi durante le varie puntate del Grande Fratello Vip.

Serena, ha dichiarato, che l’accordo con Pago era sul non reagire alle provocazioni, e di conseguenza si sarebbero dovuti comportare in modo diverso, specialmente Pago.

GF Vip: Serena Enardu svela accordi segreti con Pago nella notte
Pago, secondo Serena, non ha rispettato il patto di non reagire alle provocazioni

Pago, quindi dopo aver parlato con il fratello, si doveva confrontare con Serena, per poter sentire la sua versione dei fatti, e non giungere a conclusioni troppo affrettare.

Ma da come sono andate le cose, Pago non ha rispettato i patti che segretamente avevano fatto con Serena, ma facendola arrabbiare ancora di più.