Rosario Fiorello e Barbara D’Urso: una foto postata dalla conduttrice mostra i due con un look anni 90′

Rosario Fiorello

Rosario Fiorello e Barbara D’Urso sono due personaggi molto celebri nella televisione. E non da oggi. La loro è anche un amicizia che dura da anni. Infatti nello stesso periodo, quello degli anni 90′ sia la presentatrice che lo showman erano agli inizi della loro carriera.

Tutti e due stavano muovendo i primi passi verso la celebrità. E’ inutile nascondere che per entrambi il trampolino di lancio sia stata la televisione. Ha cominciato prima la D’Urso, ha probabilmente sono arrivati insieme ai primi successi televisivi.

In ogni caso la loro attività è cresciuta in modo esponenziale. Come conduttrice per Mediaset lei. Showman lui. Insomma, una coppia che non ha lavorato insieme ma che probabilmente si troverebbe molto bene.

Come detto la loro amicizia è duratura, ed è resistita nel corso degli anni. Oggi la D’Urso è la prima donna in Mediaset, mentre Fiorello rimane un artista eclettico e camaleontico. Il suo ultimo successo è fresco, e viene dall’Ariston di Sanremo.

–> Leggi anche Terremoto in Calabria: scossa di magnitudo 3.4 tra Catanzaro e Crotone

I due sono legati da una forte amicizia. La D’Urso: “Come non esaudire il desiderio di Rosario Fiorello?”

Rosario Fiorello e Barbara D’Urso hanno avuto da sempre un ottimo rapporto. Che si è rafforzato nel corso degli anni. Negli ultimi giorni la conduttrice Mediaset ha avuto uno scambio con l’artista siciliano.

Innanzitutto per fargli i complimenti per le sue performance a Sanremo. Nel corso dello scambio di complimenti la D’Urso ha fatto riferimento ad una foto che ritraeva qualche anno fa i due insieme.

E con un look completamente diverso da quello di oggi. Si parla di trent’anni fa, sia Fiorello e la conduttrice erano giovani e all’inizio del loro successo personale.

–> Leggi anche Antonella Mosetti fa sognare i fan: il bagno in vasca è senza veli! FOTO

Nella foto (postata sopra) in bianco e nero si possono ammirare i due personaggi giovani e belli. Non che oggi non lo siano, ma la differenza si nota. Lui con i capelli lunghi, con il look che lo lanciò in televisione.

Lei con un viso bello e solare. Foto che mostra senza ombra di dubbio il legame forte che c’è tra di loro.

–> Leggi anche Diletta Leotta: incidente bollente con l’accappatoio che le scivola-FOTO