Morgan e Sanremo: la mamma del cantante è intervenuta da Caterina Balivo per spiegare le azioni del figlio

Morgan

Morgan e Bugo. La loro lite. Da giorni non si parla di altro. Anche dopo la fine del Festival di Sanremo a tenere banco e l’uscita di scena della coppia, che tra l’altro poteva essere sulla carta anche molto accreditata.

Troppi gli screzi tra i due. Troppa la tensione accumulata sfociata poi nel litigio clamoroso in diretta.

Durante l’esibizione, con il mondo a guardare senza parole. Una situazione mai capitata prima in settant’anni di Festival. Le colpe in tanti casi stanno nel mezzo. Ma è ovvio che tra le parti e tra i ‘tifosi’ dell’una o dell’altra sponda ci sia chi prende le difese di Bugo o dell’ex stella dei Bluvertigo.

Fan che però sono rimasti delusi dal comportamento di entrambi. Definito anche infantile. Non è mai bello quando una coppia si fa la guerra in diretta televisiva.

–> Leggi anche Antonella Mosetti fa sognare i fan: il bagno in vasca è senza veli! FOTO 

La signora Luciana: “E’ sempre stato un po’ birichino, ma in fondo è un buono e ama la musica”

Morgan è un personaggio molto amato da critica e fan. Già dai tempi dei Bluvertigo il suo essere star ha sempre fatto parlare. Ma anche discutere. A prendere le sue distanze la donna che più di tutte può capirlo e amarlo. La mamma.

La signora Luciana è intervenuta al telefono nella trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me, per tentare di spiegare i motivi del comportamento di suo figlio.

“Da mamma, volevo difendere mio figlio. Lui ha dedicato la vita alla musica. E sono certa che se ha fatto errori è perché è stato messo in condizione di farli”.

–> Leggi anche Antonio Cassano nei guai: l’ex attaccante deve 263mila euro al Fisco!

Morgan

La signora Luciana a tratti ha la voce commossa per come descrive il figlio e l’amore che ha per lui. Come del resto ogni mamma farebbe, prende le sue parti: “Non sono ancora riuscita a parlare con lui. Quando parlo con lui, io faccio la mamma”.

“Lui è un buono e ama la musica. Ama Beethoven, ama la musica classica, ha studiato tanti anni senza poi fare l’esame. E’ sempre stato un po’ birichino, diciamo così”.

–> Leggi anche Anna Falchi festeggia in intimo. I follower: “Lo spettacolo si avvicina”