Antonella Mosetti stupisce ancora: il bagno in vasca è bollente e senza veli. E fa sognare i follower

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti scalda i follower di Instagram con un post senza veli. L’ennesimo scatto della showgirl che sa bene come attirare l’attenzione su di sé. E sul suo corpo scolpito che a 44 anni appare tonico e desiderabile.

La bella e sensuale romana da tempo è molto attiva su Instagram, e questa sua particolare volontà di mostrarsi in pose sexy non è passata inosservata alle migliaia di fan che ogni giorno possono ammirare la bellezza del suo corpo.

In costume, in intimo o in abiti che mettono in mostra la sua estrema sensualità poco importa. Il risultato è come sempre esaltante per lei, che riceve complimenti e like ad ogni suo post. Nell’ultimo però Antonella si è molto superata.

Ha voluto osare ancora di più alzando l’asticella della sensualità e della carica sexy. Il risultato è stato incredibile.

–> Leggi anche Antonio Cassano nei guai: l’ex attaccante deve 263mila euro al Fisco!

Il commento al post della showgirl: “Perdona il tuo passato, non sapevi le cose che sai oggi!”

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti super sexy in uno degli ultimi scatti su Instagram. La showgirl romana si è fatta fotografare nuda in una vasca da bagno. Qualche sfocatura dello scatto e la schiuma hanno coperto a stento le sue curve. E mandato in visibilio il mondo del web.

Tanti i commenti alla foto. Dai classici “Sei uno spettacolo” “Fantastica” al altre osservazioni anche ironiche del tipo “Il fotografo ha vinto il Superenalotto” e “Peccato per la sfocatura”. Ovviamente si fa riferimento ai piccoli accorgimenti che sono stati aggiunti volontariamente allo scatto per non renderlo volgare.

Sarebbe stato un nudo integrale. Troppo anche per lei, che ama spingersi oltre e non badare troppo alle apparenze. L’azzardo fa parte del suo carattere da sempre.

–> Leggi anche Tina Cipollari lascia “Uomini e Donne”, chi potrebbe essere la sostituta

Il commento alla foto della showgirl è stato: “Perdona il tuo passato, non sapevi le cose che sai oggi!”. Un messaggio che ha ulteriormente caricato i follower che hanno commentato senza limiti lo scatto. Con i like che in poco tempo hanno raggiunto un numero considerevole.

Come sempre accade, da qualche mese a questa parte, per i suoi post pubblicati su Instagram.

–> Leggi anche Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Tenete fuori mio figlio Nicola”