Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, è intervenuta sulla lite tra il cantante e Serena Enardu al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan parla della storia tra l’ex marito Pago e serena Enardu. Ma lo fa esclusivamente per l’interesse di suo figlio Nicola che ha avuto con il cantante. Secondo la showgirl i continui attacchi da parte della compagna dell’ex marito non sono un bel vedere. E non vuole che suo figlio assista a questi attacchi in televisione.

Una storia molto complicata quella tra Pago e Serena. Ieri sera ancora una pagina che ha scosso la serenità che all’apparenza sembrava fosse tornata tra loro. Il rientro in casa dell’ex tronista aveva fatto un buon effetto sul cantante sardo, anche se poi negli ultimi giorni la situazione tra di loro era tornata delicata.

L’ingresso in casa del fratello di Pago, Pedro, e gli attacchi per i like al tentatore Alessandro Graziani hanno fatto scoppiare l’ennesimo caso.

–> Leggi anche Coronavirus: tempi lunghi per il vaccino. Per l’Oms il nome è Covid-19

Brutta anche la reazione di Serena Enardu contro Alfonso Signorini che tentava di calmarla

Miriana Trevisan ha detto la sua a Mattino 5 all’indomani della puntata di fuoco di ieri sera del Grande Fratello Vip. Non è stato facile per Alfonso Signorini mantenere la calma all’interno della casa. La reazione di Serena Enardu all’ingresso di Pedro e l’attacco per il like è stato duro.

Così come la reazione della compagna di Pago, che ha cominciato ad urlare e a trattare male tutti. Ma anche l’ex moglie del cantante sardo, ha voluto dire la sua dalla trasmissione di Federica Panicucci.

Per la showgirl l’ex marito aveva fatto bene a perdonare Serena, ma mai si sarebbe aspettata le sue reazioni e il suo comportamento. Per Miriana la loro storia ha bisogno di tanta chiarezza. Ma di una sola cosa lei è interessata.

–> Leggi anche Eleonoire Casalegno: lo scatto su Instagram è bollente! Fan scatenati

Miriana Trevisan

La showgirl tiene, come detto, solo alla tranquillità del figlio. E si aspetta che non debba più vedere attaccata la sua famiglia in televisione. Dando ancora addosso a Serena che starebbe sbagliando tante cose all’interno della casa.

Ma tanti errori avrebbe fatto anche all’esterno del Grande Fratello Vip.

–> Leggi anche Taylor Mega non può credere ai suoi occhi: “E mi scrivi anche in privato!”