Eleonoire Casalegno fa parlare di sé con un post su Instagram che esalta la sua bellezza e il suo fisico

Eleonoire Casalegno

Eleonoire Casalegno si presenta su Instagram con uno scatto che stupisce tutti. Fan che hanno apprezzato la foto della conduttrice ed attrice che a 43 anni rimane tra le donne più sensuali e belle del panorama televisivo italiano.

All’apice del successo molto giovane, riesce a mettersi in mostra nel 1997 al fianco di Raimondo Vianello nella conduzione del programma calcistico della domenica sera Pressing. Bella e preparata, da quel momento ha cominciato la sua scalata.

Le conduzioni per lei su Mediaset non si contano. Altro successo è stato quello di Scherzi a Parte con Massimo Lopez e Lello Arena. Da non sottovalutare anche la sua carriera cinematografica che ha avuto inizio con il film Paparazzi della coppia Boldi-De Sica.

Nel 1999, dopo il matrimonio con DJ Ringo, ha avuto sua figlia Swami, che adesso crescendo le assomiglia sempre di più.

–> Leggi anche Taylor Mega non può credere ai suoi occhi: “E mi scrivi anche in privato!”

Il post ultimo pubblicato su Instagram ha avuto un grandissimo successo: follower impazziti per lei

Eleonoire Casalegno

Eleonoire Casalegno ha avuto una carriera importante da conduttrice e da attrice. Adesso c’è sua figlia Swami che vuole ripercorrere le tappe della mamma. E pare che abbia tutte le carte in regola per farlo. Ma sua madre non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Come detto a 43 anni la bella e sensuale bionda di Savona continua a far innamorare i suoi fan. Che non sono pochi. Basta andare a guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto che la sua fama non è mai calata nel corso degli anni.

Tutto merito della sua bravura che le ha consentito di rimanere nel giro dei programmi televisivi. E della sua estrema sensualità che le fa guadagnare ancora like e commenti nei post che pubblica in rete.

Mai una parola fuori posto, preparata ma anche mai banale. E soprattutto mai volgare in un mondo che sempre più si allontana dai canoni dell’educazione e della serietà anche in televisione.

Che dire, per lei pare proprio che gli anni non passino, considerando che continua ad essere ammirata e anche desiderata da tantissimi ammiratori. Soprattutto della rete e dai social.

–> Leggi anche Federica Pellegrini multicolor: col nuovo taglio capelli è irriconoscibile

Il post che ha pubblicato è stato un successo. Come si vede dalla foto in alto Eleonoire inginocchiata mette in risalto le sue curve. Il gioco delle gambe copre le parti intime, mettendo in risalto in ogni caso la sua estrema sensualità.

Una foto davvero sexy della presentatrice e conduttrice che ha portato quasi 30mila like in poche ore. Con tanti commenti e complimenti per lei.

–> Leggi anche Africa invasa delle locuste: allarme ONU, 20 milioni di persone a rischio