Federica Pellegrini non ha paura di stupire con il nuovo colore rosa shocking. La 31 enne si prepara alle Olimpiadi

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha sconvolto tutti i suoi fan con un nuovo look: taglio di capelli cambiato ma soprattutto colore incredibile. Passa al rosa shocking, con il viso che cambia completamente aspetto. In pratica è irriconoscibile, sembra davvero un altra persona.

La nuotatrice simbolo della nazionale italiana, non è affatto nuova a dei cambi di look. Si potrebbe dire che ama le novità e questa volta si è data al multicolor, con tante tonalità a rendere unico il suo aspetto.

Sfrontata ed aggressiva, come nella vasca di una piscina, Federica si è mostrata ai suoi follower con la sua voglia di cambiamento. In attesa di essere protagonista alle prossime Olimpiadi di Tokio, tenta di far parlare di sé attraverso una foto che in poche ore ha fatto il giro del web.

–> Leggi anche Reggio Emilia: cerca di soffocare la moglie ma il figlio di 14 anni la salva

Il commento ironico al post su Instagram del nuovo look capelli è stato: “Live in multicolors” 

Federica Pellegrini ama i cambiamenti di look, soprattutto per quel che riguarda i capelli. Ha tanto coraggio e la sfrontatezza che magari manca a tante donne. Soprattutto quando si parla di capelli e di tagli o modifiche di stile.

La nuotatrice nell’ultimo tempo è stata apprezzata non solo in vasca ma anche fuori. Le esperienze televisive con i programmi di talenti l’hanno resa ancor più celebre. Adesso è apprezzata non solo come sportiva ma anche come donna della televisione.

Un traguardo che le farà di sicuro piacere. Di sicuro i suoi fan sono molto contenti di poterla vedere non solo come nuotatrice ma anche nelle vesti di conduttrice. La sua bellezza e il suo fisico perfetto non si discutono. Così come i suoi tanti fan che la seguono da sempre.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis: la fotografia con l’intimo trasparente è da perdere la testa-FOTO

View this post on Instagram

Live in multicolors 💙💚💛❤️💜

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Nella foto Federica è davvero sembrata irriconoscibile. Capelli rosa shocking e fisico tirato, è apparsa in gran forma. Ci sarà tempo per abituarsi a vederla in questo nuovo colore, i fan ed i tifosi si aspettano tanto da lei alle Olimpiadi di Tokio.

Del suo aspetto parlano i fan di Instagram, ma della sua forma fisica ci sperano i tifosi della nazionale di nuoto. Che vorrà fare bella figura anche grazie a Federica.

–> Leggi anche GF Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca