Taylor Mega si accorge di un suo ammiratore che la contatta sui social. Ma per lei c’è una sorpresa inattesa

Taylor Mega

Taylor Mega riesce sempre ad essere originale e ad attrarre l’attenzione su di sé. Personaggio pubblico molto amato e odiato per il suo carattere da dentro o fuori, raccoglie senza dubbio un gran successo. Dalla televisione ai social, l’influencer sa come farsi seguire.

Non a caso si hanno 2,4 milioni di follower che non fanno mancare il loro apporto in termini di like e commenti. E proprio da qualche follower poco fa la bionda e sensuale Taylor ha avuto qualche sorpresa non tanto gradevole.

Nell’ultimo periodo l’influencer non ha attraversato sempre ottimi momenti. Su di lei una bufera riguardo una foto con il dito medio accanto ad una volante della polizia. Foto che la stessa Taylor ha smentito, affermando che il suo gesto del dito medio non fosse diretto alle forze dell’ordine.

In ogni caso quel suo gesto le è costato un periodo di assenza dalle trasmissioni televisive. In particolar modo dai salotti di Barbara D’Urso.

–> Leggi anche Coronavirus, la vita dei passeggeri in quarantena sulla Diamond Princess

L’influencer appare abbastanza contrariata dall’episodio. Poi chiede ai fan: “E’ mai accaduto a voi?”

Taylor Mega

Taylor Mega però non ha mai perso la sua esplosività. E con il carattere che si ritrova non si è minimamente abbattuta dall’accaduto. Anzi è andata avanti per la sua strada continuando a far parlare di sé dalla sua pagina Instagram. Con un fisico invidiabile e le forme al posto giusto, Taylor resta una bellissima ragazza.

Attraente e ricercata, il sogno per tanti follower che la contattano anche in privato. Il successo che riesce ad ottenere sui social lo si capisce andando a dare uno sguardo alla sua pagina Instagram. Oltre alle migliaia di like infatti ci sono anche tanti commenti.

L’incontro che ha fatto stamattina in un bar mentre faceva colazione l’ha sconvolta. E ha scritto tutto su Instagram con la foto che abbiamo pubblicato di seguito. Lei che non ha peli sulla lingua si è limitata a fare questo post.

Magari poi in provato scriverà al diretto interessato quello che pensa di lui. E di certo per l’ammiratore segreto di Instagram, che si trova in compagnia della fidanzata, non saranno parole belle.

–> Leggi anche GF Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca

In pratica Taylor vede un ragazzo che da qualche periodo la contatta in privato. Mostrando probabilmente anche un interesse nei suoi confronti. Ma si accorge che quella persona è in verità insieme alla sua fidanzata.

Il commento dell’influencer è inequivocabile: “Quando passa il tipo che ti scrive in dm. Ma poi vedi che è fidanzato. A voi è mai successo?”

–> Leggi anche Belen Rodriguez scatto bollente in riva al mare per la sua nuova collezione