La bellissima Alessia Marcuzzi, ha pubblicato poche ore fa, sul suo profilo Instagram, una fotografia in intimo che è davvero bollente.

Alessia Marcuzzi, è una bellissima e bravissima donna del mondo dello spettacolo, che poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia bollente.

La possiamo infatti vedere che indossa dell’intimo, ed è da perdere la testa.

Alessia Marcuzzi in intimo su Instagram è davvero bollente

Il profilo Instagram è seguito da più di 4 milioni di ammiratori, ed Alessia è molto attiva, pubblicando spesso quello che le accade.

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una bellissima donna, è anche una bravissima presentatrice ed imprenditrice.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: LA CAMICETTA SI APRE TROPPO E LA FOTOGRAFIA DIVENTA VIRALE-FOTO

Si, perché Alessia, ha una sua linea di borse, che nei giorni addietro, ha fatto un servizio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria, ed anche in quel caso, i suoi ammiratori erano rimasti senza parole, per la sua bellezza.

Ma la fotografia che ha pubblicato poche ore fa, su Instagram, ha fatto perdere la testa a moltissimi ammiratori, in poco tempo.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ SCATTO BOLLENTE IN RIVA AL MARE PER LA SUA NUOVA COLLEZIONE-FOTO

La possiamo infatti ammirare, distesa sul letto, con indosso dell’intimo tigrato con dei brillantini, che esalta le sue curve alla perfezione.

Nella didascalia dell’immagine fa riferimento a San Valentino, che ci sarà tra pochissimi giorni, e cita anche un noto marchio di intimo.

Il fisico di Alessia Marcuzzi è davvero bellissimo ed ha già ricevuto molti segni di apprezzamento e commenti molto positivi.

Sicuramente qualcuno sarà anche invidioso del marito di Alessia, che potrà passare la notte più romantica dell’anno con accanto una donna così bella e simpatica.