La bellissima e bravissima, Elisabetta Canalis, ha pubblicato poche ore fa, una fotografia con indosso dell’intimo trasparente ed è da perdere la testa.

Elisabetta Canalis, è una delle veline storiche di Striscia la Notizia, ma la sua bellezza e bravura, con il passare degli anni è aumentata.

Ha pubblicato poche ore fa, sul suo profilo Instagram, una fotografia con dell’intimo trasparente che è da perdere la testa.

Elisabetta Canalis: la fotografia con l’intimo trasparente

Una delle veline storiche del tg satirico che va in onda su Canale 5 da moltissimo tempo, Striscia la Notizia, è Elisabetta Canalis.

La bella velina, con il passare degli anni, ha anche condotto alcuni programmi, e partecipato ad alcuni film per il grande schermo, e per la televisione.

Al momento vive con il marito in America, e con la loro piccolina, Skyler, in una bellissima casa a Los Angeles.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: LA CAMICETTA SI APRE TROPPO E LA FOTOGRAFIA è VIRALE-FOTO

Da quando si è trasferita in America, la possiamo vedere un po’ meno in televisione, ma tramite il suo profilo Instagram è molto attiva, e super seguita.

Sono infatti, ben 2,5 milioni di ammiratori, che la possono ammirare, i momenti della sua vita privata, ma anche in fotografie bellissime e sensuali.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ SCATTO BOLLENTE IN RIVA AL MARE PER LA SUA NUOVA COLLEZIONE

Elisabetta, mantiene il suo fisico perfettamente scolpito, che non ha nulla a che invidiare alle ragazze più giovani di lei, praticando moltissimo sport, e spesso fa vedere anche i duri allenamenti al quale si sottopone.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, dove possiamo vedere la bellissima Elisabetta Canalis, che indossa un body di pizzo nero, che esalta alla perfezione il suo florido décoletté e le sue forme sinuose.

Chiede anche al suo pubblico, cosa hanno deciso di indossare per San Valentino, e che lei si è innamorata di questo body di un noto marchio di intimo.

Cosa né pensate della fotografia?