E’ successo nuovamente al Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha bestemmiato e poi si è coperta la bocca, ma vediamo bene cosa è successo.

GF Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca
GF Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca

Ieri sera è successo quello che era precedentemente accaduto ad un altro concorrente, Barbara Alberti ha bestemmiato, e successivamente si è coperta la bocca.

Ad un concorrente che lo aveva fatto in precedenza, è stato squalificato, vediamo cosa succederà adesso, e cosa è avvenuto.

Gf Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca

Sembra che quest’anno al Grande Fratello Vip, succeda veramente di tutto, e che i concorrenti non riescono a limitarsi davanti alle telecamere, ed al pubblico che li segue da casa.

Spesso Barbara Alberti, ha raccontato alcuni episodi della sua vita, in modo particolarmente concitato, e lasciandosi andare ad un linguaggio meno formale del solito, anche con qualche parolaccia.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI FESTEGGIA IN INTIMO. I FOLLOWER ” LO SPETTACOLO SI AVVICINA”

Ma alcune ore fa, è successa una cosa davvero particolare, perché mentre raccontava un avvenimento, e riportando quello che aveva detto il protagonista di questa storia, ha pronunciato una bestemmia.

Appena si è resa conto di quello che aveva fatto, si è coperta immediatamente la bocca con la mano, capendo di aver fatto qualcosa che non si doveva fare.

LEGGI ANCHE —-> ROMA: SCAPPANO DAL RISTORANTE SENZA PAGARE IL CONTO. MA TORNANO INDIETRO!

In una precedente occasione, il Grande Fratello Vip, aveva eliminato il concorrente che lo aveva fatto.

Quindi non è da escludere che la stessa sorte toccherà a Barbara Alberti, e se così fosse, non è la prima eliminazione di questa edizione particolarmente complicata.

GF Vip: Barbara Alberti bestemmia e poi si copre la bocca
Bisognerà attendere la decisione del Grande Fratello Vip su quello che è successo

Salvo è stato eliminato per aver fatto dei commenti volgari e violenti, che giustamente sono stati redarguiti, bisognerà attendere la decisione del Grande Fratello Vip, in questo caso.