Sabrina Salerno con il suo fascino a 51 anni ha stupito pubblico e fan. Donna attraente e sexy come poche

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è stata per tanti la vera star del settantesimo Festival di Sanremo. Sul palco la 51enne è sembrata più attraente che mai, con un fisico perfetto e la sua voglia di stare sul palco dell’Ariston che non è passata in secondo piano.

Il suo talento fu scoperto da Claudio Cecchetto che fece di lei l’icona sexy degli anni 80′. Tra le sue canzoni di successo si ricordano Sexy Girl e Boys. Cavalli di battaglia che raggiunsero vette anche nelle classifiche europee.

A distanza di anni Sabrina è tornata al Festival come ospite. Ma al momento di cantare la sua Boys ha fatto tornare indietro nel tempo milioni di italiani.

Ma non solo i nostalgici hanno apprezzato l’artista ligure. Anche tantissimi giovani hanno smanettato durante Sanremo e hanno chiesto più volte ironicamente (ma non troppo) di poter votare al televoto la cantante.

–> Leggi anche Morto Giancarlo Morbidelli: il mondo dei motori in lutto. Inventò la V8

La cantante e showgirl ha pubblicato un video su IG che mostra gli attimi prima di scendere sul palco dell’Ariston

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno sul palco dell’Ariston 29 anni dopo “Siamo donne” cantata in coppia con Jo Squillo. Una grande emozione per lei che che ci teneva tantissimo a fare ritorno su quella ‘scaletta’ famosa in tutto il mondo.

E nell’era dei social tanti momenti sono stati immortalati con foto e video da ricordare. Anche Sabrina ha voluto regalare ai suoi fan di Instagram proprio un video che ha mostrato la cantante e show girl pochi attimi prima di andare in scena e di scendere quella scaletta.

Senza farsi mancare un piccolo problema tecnico per lei. Problema superato abbondantemente da Sabrina che poi non avrà problemi a scendere sul palco.

Nel video Sabrina appare in splendida forma, come del resto è stata apprezzata in televisione. La sua salita sulla scala è stata molto sexy con le curve in primo piano che hanno evidenziato per l’ennesima volta che a 51anni una donna è ancora sensuale e desiderabile. Attraente e dal fisico asciutto e tonico.

La cantante e show girl non ha perso mai il suo fascino. E il pubblico la ama cosi com’è. Da sempre.

–> Leggi anche Sara Tommasi su Instagram: “La perfezione non ha mai fatto parte di me”