Sara Tommasi è tornata a farsi sentire commentando i concetti di perfezione e bellezza che tanto sono di moda

Sara Tommasi

Sara Tommasi torna a far sentire la sua opinione su argomenti come perfezione e bellezza. Temi che sono andati molto di moda durante la settimana scorsa, quella del Festival di Sanremo. Festival che ha colpito milioni di italiani e non solo per la critica delle canzoni.

Ci sono stati tanti episodi che poco o nulla hanno avuto a che fare con il Festival. Polemiche accese anche a riguardo di alcune donne che hanno preso parte delle kermesse musicale più importante d’Italia.

Anche la bella ed attraente Sara si è sentita chiamare in causa da argomenti che di sicuro le riguardano da vicino. Anche se ha attraversato un brutto periodo della sua vita, adesso la showgirl ha voglia e forza per tornare quella di prima.

–> Leggi anche Sassi da cavalcavia: colpita l’auto di Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti

La showgirl: “Ciò che rincorro è il benessere. Quel benessere che mi fa svegliare con il sorriso”

Sara Tommasi adesso sembra una persona nuova. Rinata dalle ceneri di se stessa, da una vita che ha bruciato e messa alle spalle perché sbagliata. E che la stava portando alla distruzione. Adesso che invece è tornata a sorridere e a vivere, cerca anche di farsi coinvolgere in argomenti di pubblico interesse.

Ha voluto esternare il suo pensiero sulla bellezza. Ben sapendo di avere tutte le carte in tavola per risultare tra le donne più sensuali in circolazione. Ma Sara è così, una ragazza intelligente che non ama autoproclamarsi.

Per lei la bellezza non è un mito da raggiungere e da celebrare. Anche perchè con il passare degli anni tutto passa e tutto cambia. Per questo la showgirl si dice attratta da altri aspetti. Con per esempio lo star bene.

–> Leggi anche Anna Falchi festeggia in intimo. I follower: “Lo spettacolo si avvicina”

Sara Tommasi

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram Sara è stata molto diretta e chiara. E senza giri di parole ha scritto:

“La perfezione non ha mai fatto parte di me! Anzi non l’ho mai neppure rincorsa! La bellezza poi con gli anni cambia e chi se ne frega! Ciò che rincorro è invece il benessere. Quel benessere che mi fa svegliare con il sorriso. Che mi fa guardare allo specchio e dire Sara sei proprio bella”. 

–> Leggi anche Coronavirus: le false notizie e i rimedi inefficaci che circolano sul web