Diletta Leotta: al centro di polemiche a Sanremo, ha pubblicato un nuovo post su Instagram

Diletta Leotta

Diletta Leotta non smette mai di far parlare di sé. In tutte le occasioni sa come catturare l’attenzione di fan e di critica. Al Festival di Sanremo ha spaccato le opinioni. Tanti i suoi sostenitori che l’hanno apprezzata anche sul palco dell’Ariston. Ma per la bionda siciliana sono state tante anche le critiche.

Dito puntato su di lei quando ha parlato del concetto di bellezza. Che secondo la diretta interessata ‘capita’ di possederla. Nel senso che si nasce o belli o brutti a seconda del destino. Discorso assolutamente da condividere, anche perché nessuno mai nel suo caso potrebbe dire il contrario.

Doti fisiche e perfezione che sono sotto gli occhi di tutti, insomma. Ma le critiche sono arrivate dal fatto che secondo gran parte della critica la Leotta non è ‘tutta naturale’. Insomma, si parla di ritocchi di chirurgia plastica per arrivare a quel tipo di bellezza.

–> Leggi anche Roma: scappano dal ristorante senza pagare il conto. Ma tornano indietro! 

Su un monopattino elettrico, e con un abito corto che esalta il suo fisico, sfreccia per la città dei fiori

Diletta Leotta

Diletta Leotta contro tutti. Tante anche le donne dello spettacolo che si sono scagliate contro di lei. A sua difesa è intervenuta anche sua mamma, Ofelia Castorina, che nei giorni scorsi ha attaccato Monica Leofreddi. Attacchi da amo le parti, che poi si sono chiusi con un chiarimento.

Il Festival di Sanremo poi è andato avanti. E anche nella serata finale Diletta ha dato spettacolo, per la gioia dei suoi ammiratori. Critiche che però sono andate avanti e che ci saranno ancora. Sempre. Come del resto accade ogni qualvolta si parla di un personaggio femminile che raggiunge un certo tipo di risultato.

Diletta non si è curata troppo di queste critiche e delle accuse nei suoi confronti. E’ andata avanti per la sua strada continuando a giocare insieme ai suoi follower di Instagram che continuano a seguirla con passione ed amore.

Nella foto su Instagram (postata di seguito) la sensuale presentatrice si è mostrata su un monopattino elettrico con un abito aderente e cortissimo. Look che ha esaltato per l’ennesima volta la sua bellezza, ma anche la sua estrema sensualità.

–> Leggi anche Belen Rodriguez scatto bollente in riva al mare per la sua nuova collezione

Il commento al post è stato: “Sfrecciando per Sanremo”. Facendo capire che per lei le polemiche non bastano per fermarla. Tanti i like e i commenti al post.

Un numero incredibile con commenti che hanno testimoniato ancora una volta l’amore nei suoi confronti. Per quel che concerne i like anche qui si parla di record. In un ora dalla pubblicazione toccata quota 240mila.

–> Leggi anche Volo Alitalia Bari-Milano: atterra subito dopo il decollo per un emergenza