La bellissima attrice siciliana, Miriam Leone, ha varie fanpage, ed una di questa ha pubblicato una fotografia dove la camicetta si apre troppo sul davanti.

Miriam Leone, è una bravissima ed altrettanto bella attrice siciliana, ed ha varie fanpage a lei dedicate che sono molto attive.

Ma una in particolare, ha pubblicato alcune ore fa, una fotografia dove la camicetta si apre un po’ troppo e l’immagine è diventata virale in poco tempo.

Miriam Leone: la camicetta si apre troppo

La bellissima attrice siciliana è molto amata e seguita dal pubblico, sia sulla sua pagina ufficiale di Instagram, che nelle varie fanpage a lei dedicate.

In questo momento possiamo vedere Miriam sul piccolo schermo nello spot della Nowtv, ed a breve dovrebbe anche uscire un film.

LEGGI ANCHE—> BELEN RODRIGUEZ SCATTO BOLLENTE IN RIVA AL MARE PER LA SUA NUOVA COLLEZIONE

Stiamo parlando del tanto atteso film “Diabolik” per la regia dei Manetti Bros., dove la bellissima Miriam interpreta il ruolo della super affascinante Eva Kant.

Per interpretare il ruolo, ha anche dovuto cambiare i suo colore di capelli, e passare dal rosso al biondo chiarissimo.

LEGGI ANCHE —>SARA CROCE, LO SCATTO SU INSTAGRAM è BOLLENTE! FAN IMPAZZITI PER LEI

Ma torniamo alla fotografia che ha fatto il giro del web per la sua bellezza, e che ha pubblicato una sua fanpage, quella più attiva di tutte.

Nell’immagine possiamo vedere Miriam, che indossa una camicetta bianca con dei fiorellini, che si apre un po’ troppo sul suo décolleté.

Miriam è davvero bellissima e molto sensuale, senza risultare mai volgare, e forse per questo ha un grandissimo seguito di pubblico e di ammiratori, di ogni genere ed età.

I bellissimi capelli rossi, sono sciolti e le toccano le spalle, voi cosa ne pensate dello scatto che ha mandato il tilt tutto il web?