Belen Rodriguez sempre più sexy e protagonista del web: la foto per ‘Me Fui’ conquista ancora una volta i fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a stupire e a rimanere una delle protagoniste assolute del web. Oltre che della televisione. La showgirl e modella argentina sa sempre come creare attenzione intorno a se. Ha imparato ad essere sensuale ed attraente sempre, ma soprattutto nelle occasioni lavorative.

E quella della presentazione della collezione 2020 del marchio Me Fui è stata una di quelle importanti. Insieme alla sorella Cecilia infatti ha da qualche anno questo marchio di costumi e di prodotti femminili. Che grazie a queste trovate riesce sempre a creare clamore.

Molto legate tra di loro, Belen e Cecilia hanno avuto questa idea per crearsi un futuro nel momento che non saranno più delle star della televisione o della rete. Momento di sicuro molto lontano visto che entrambe vorranno rimanere ancora al centro dell’attenzione a lungo.

Intanto per loro questo marchio che rappresenta la loro creatura e che ha già un nome importante e tanti estimatori.

–> Leggi anche Lodi: bambino di due anni avverte un forte malore. Manuel muore in ospedale

In riva al mare e da una posizione dall’alto, la bellezza argentina è bella e sensuale. Uno scatto da capogiro

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha dei numeri che non si scoprono oggi. La sua fama televisiva è stata raggiunta negli anni. E adesso non stupisce che anche su Instagram sia tra i personaggi più popolari e desiderati. Soprattutto dagli uomini, ma in generale è altissimo il gradimento verso di lei che ama far spettacolo e allo stesso tempo farsi guardare.

L’ultimo scatto su Instagram è stato evidenziato di sicuro per pubblicizzare al massimo la nuova collezione Me Fui. Ma la carica di sensualità che traspare da quella foto in riva al mare e in penombra è comunque alta.

Follower che in poco tempo hanno cominciato a commentare lo scatto che merita di essere visto e che ha mandato in visibilio il web. Like e commenti sulla sua bacheca ancora una volta non si sono contati. Scatto che postiamo di seguito.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi esplosiva su IG: in costume mostra un fisico perfetto

View this post on Instagram

ME FUI• #newcollection online @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

In pochi minuti il post ha raggiunto dei numeri pazzeschi che testimoniano la popolarità di Belen e l’amore che hanno per lei i suoi ammiratori del web. Meno di un ora e i like hanno raggiunto quasi quota 150mila.

Tantissimi anche i messaggi di complimenti a lei sia per la nuova collezione che per la sua estrema sensualità che ha caratterizzato anche questo suo ultimo scatto. Passano gli anni ma lei rimane sempre una delle bellezze più desiderate dagli italiani. La forza di Belen è proprio questa.

–> Leggi anche Bergamo, in fuga dopo l’alt: morto un 27enne