E’ successo ieri durante il programma condotto da Barbara D’Urso, dove l’ospite le ha guardato sotto la gonna, e le hanno detto “lo devi denunciare”.

Barbara D'Urso: l'ospite le guarda sotto la gonna "Lo devi denunciare"
Barbara D’Urso: l’ospite le guarda sotto la gonna “Lo devi denunciare”

E’ accaduto d’avvero, un ospite ha guardato sotto la gonna di Barbara D’Urso, ed in molti le hanno consigliato che lo “deve denunciare”.

Ma vediamo insieme che cosa è successo durante il programma, che va in onda su Canale 5.

Barbara D’Urso: l’ospite le guarda sotto la gonna

Nel programma andato in onda ieri sera è successo davvero di tutto, tra gli ospiti c’erano Morgan e Vittorio Sgarbi, ma vediamo cosa è successo di così scandaloso.

Come primo avvenimento, c’è stato lo sfogo da parte di Morgan, per quello che è successo durante il Festival di Sanremo, che si è appena concluso.

LEGGI ANCHE —-> ALESSIA MARCUZZI ESPLOSIVA SU IG: IN COSTUME MOSTRA UN FISICO PERFETTO

Ovvero, l’abbandono durante il brano di Bugo, che cantava con Morgan, e le parole che il leader dei Bluvertigo aveva cambiato, senza avvisare Bugo.

Morgan ha dichiarato che lo ha fatto per “vendetta” perché nella serata precedente, dove si dovevano esibire cantato una cover, Bugo sembra non abbia rispettato i patti, ed ha cantato solamente lui la canzone, senza far intervenire Morgan.

Il cantante però ha smentito le voci che erano iniziate a circolare sul fatto che i due fossero ricorsi alle mani, prima di salire sul palco.

LEGGI ANCHE —-> SARA CROCE, LO SCATTO SU INSTAGRAM è BOLLENTE! FAN IMPAZZITI PER LEI!

Mentre Morgan si esibisce al pianoforte, accade quello che nessuno poteva pensare possibile.

Vittorio Sgarbi, guarda sotto la gonna di Barbara D’urso, senza che lei si accorga di nulla, un gesto che sembra veramente esagerato.

Ma al momento nessuno ha deciso di denunciare la vicenda pubblicamente o di parlarne, ma sul web in molti hanno speso parole, non a favore di Vittorio Sgarbi, anzi.

Si attendono gli sviluppi della vicenda, se ci saranno, ma nel frattempo come trovate il gesto di Vittorio Sgarbi?